Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Canvio Gaming presenta i dischi esterni Toshiba progettati per i giochi

Canvio Gaming presenta i dischi esterni Toshiba progettati per i giochi

Canvio Gaming presenta le soluzioni per l’archiviazione esterna firmate Toshiba e appositamente studiate per il mercato gaming. Si tratta di hard disk eleganti e sottili che puntano tutto su prestazioni e interoperabilità, con un occhio alla convenienza. Con questa nuova linea Canvio Gaming punta al mercato del gaming per rispondere alle crescenti esigenze di archiviazione esterna dei gamer, presentando modelli compatti e portatili con capacità fino a 4TB, con versioni disponibili anche da 1TB e 2TB.

Propongono una velocità di trasferimento dati da 5Gbit/s massimo, tramite interfacce USB 3.2 Gen 1, permettendo un upload rapido per non perdere tempo durante le sessioni di gioco. Esteticamente sottili, eleganti e leggeri, con la versione da 4 TB che pesa solo 210 grammi, offrono un funzionamento semplice, plug-and-play.

Canvio Gaming presenta i dischi esterni Toshiba progettate per i giochi

Canvio Gaming è compatibile con tutte le principali console di gioco, PlayStation e Xbox, oltre che con i computer Mac e PC Windows. Inoltre con questo hard disk gli utenti avranno la possibilità di riprendere il gioco da dove lo avevano lasciato quando si spostano i giochi sulle console di nuova generazione. Inoltre, i gamer potranno trasferire i dati tra diverse piattaforme.

Con il modello da 4TB è possibile archiviare fino ad un massimo di 100 giochi, così da creare librerie di giochi più ampie e avere una scelta di opzioni di gioco maggiore e sempre a portata di mano.

Canvio Gaming presenta i dischi esterni Toshiba progettate per i giochi

Grazie alla portabilità, Canvio Gaming è possibile accedere ai propri avatar e a tutti i propri obiettivi di gioco ovunque ci si trovi. All’interno ospitano un firmware personalizzato dotato di una funzionalità “Always-On”, che massimizza la reattività di gioco, evitando la frustrazione dell’utente.

A livello di dimensioni è disponibile in due varianti, entrambe con chassis nero da 80 x 111 x 13,5 mm nelle versioni da 1TB e 2TB, oppure da 80 x 111 x 19,5 mm per il modello più capiente da 4TB. Il prezzo al pubblico parte da 69,99 euro, ma su Amazon si trovano già a partire da 59 euro nella variante da 1 TB.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Toshiba sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità