Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Caricatutto da scrivania con 5 slot: oggi e domani in offerta a 28,79 euro

Caricatutto da scrivania con 5 slot: oggi e domani in offerta a 28,79 euro

Se cercate un dispositivo che sia in grado di ricaricare cinque dispositivi insieme riducendo al contempo il disordine “elettronico” in casa e l’occupazione delle prese, date uno sguardo ai caricatutto da tavolo di Orico in offerta su Amazon a soli 28,79 euro spedizione inclusa.

Di questo praticissimo accessorio abbiamo parlato in occasione della recensione che vi invitiamo a leggere cliccando qui per saperne di più. In breve è un apparecchio che semplifica la ricarica e il deposito temporaneo dei dispositivi di tutta la famiglia.

Caricatutto da scrivania con 5 slot in offerta a 25,19 euro

Si tratta di uno stabile supporto con diverse scanalature all’interno delle quali è infatti possibile poggiare su un lato indistintamente smartphone e tablet. Grazie alle prese USB adiacenti è possibile collegare dei cavi di lunghezza non eccessiva (quelli lunghi intorno ai 10-15 centimetri sono i più pratici) e ricaricarne la batteria.

Questo caricatutto infatti incorpora un cavo di alimentazione che eroga la giusta potenza per ricaricare più dispositivi contemporaneamente ed alla massima potenza (40W). In sostanza quindi con una sola postazione si potranno tenere in ordine i dispositivi di tutta la famiglia per averli sempre pronti e carichi di energia.

Caricatutto da scrivania con 5 slot in offerta a 25,19 euro

Se siete interessati all’acquisto, questo caricatutto con 5 slot costa 36 euro ma con il codice 22XOQ4YY lo comprate in sconto a 28,79 euro spedizione inclusa. In dotazione trovate anche due cavi Lightning, due cavi USB-C e un cavo microUSB per usarlo fin da subito. L’offerta scade alla mezzanotte di mercoledì 29 aprile.

Offerte Speciali

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità