fbpx
Home Offerte Cinque ragioni per comprare lo spazzolino ultrasonico Xiaomi Mijia T100

Cinque ragioni per comprare lo spazzolino ultrasonico Xiaomi Mijia T100

Se volete lavarvi i denti con un prodotto davvero ottimo non fatevi sfuggire l’offerta lampo sullo spazzolino elettrico Smart di Xiaomi, in sconto per poche ore a soli 9,99 euro.

Oltre al prezzo ci sono infatti altri quattro buoni motivi per favorire questo modello a tanti degli altri che potete trovare in commercio.

Innanzitutto la batteria è ricaricabile: non dovete sostituire le pile perché la batteria è già incorporata. Sul fondo c’è un coperchio, basta aprirlo per accedere alla porta di ricarica e ripristinare l’energia quando è scarico.

Oltre a questo è dotato di un motore a levitazione magnetica ad alta efficienza ed è progettato per pulire e sbiancare i denti, massaggiare le gengive, prevenire le carie, rimuovere la placca e molto altro ancora. Le setole sono sufficientemente morbide in modo tale da non graffiare le gengive e non danneggiare lo smalto dei denti ma allo stesso tempo assicurano una pulizia dentale profonda, grazie alle 16500 vibrazioni al minuto.

Cinque ragioni per comprare lo spazzolino ultrasonico Xiaomi Mijia T100

Poi consuma davvero pochissimo: meno di 1W che, combinati alla compattezza (meno di 20 centimetri) e alla leggerezza (46 grammi), lo rendono molto comodo per chi viaggia. E consumando così poco di conseguenza ne beneficia l’autonomia: con 4 ore di ricarica promette fino ad un mese di utilizzo quotidiano (tre volte al giorno per 2 minuti) senza doverlo mai ricaricare.

Infine è impermeabile: al termine di ogni pulizia potete tranquillamente sciacquarlo sotto l’acqua senza temere di rovinarlo.

Come anticipato è al momento in offerta su Ebay per soli 9,99 euro, e questo è il quinto motivo per cui dovreste comprarlo, ma dovete affrettarvi perché si tratta di una promozione limitata nel tempo e nelle scorte disponibili.

E’ venduto da goodgoods180_9, Venditore Affidabilità Top con oltre ventunomila vendite andate a buon fine con il 98,5% di gradimento. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

Amazon ora esagera con gli sconti su MacBook Pro; risparmiate quasi 500 €

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate quasi 500 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,396FansMi piace
95,080FollowerSegui