fbpx
Home Sconti speciali CloudMounter a 2,5 dollari: Google Drive e Dropbox diventano dischi sul desktop

CloudMounter a 2,5 dollari: Google Drive e Dropbox diventano dischi sul desktop

Volete usare i servizi cloud come se fossero dei dischi locali? Vi bastano 2,5 dollari per comprare e scaricare CloudMounter, un’utility che consente di montare i dischi virtuali di servizi di hosting come Dropbox, Google Drive e altri ancora alla stregua di dischi locali, senza cioè bisogno di caricare i file che sono online sull’unità locale.

Questa applicazione, scontata attraverso la nuova promozione di BundleHunt, supporta Dropbox, Google Drive, Amazon S3, Microsoft OneDrive, FTP/SFTP/FTPS, Backblaze, Box, Mega, WebDAV e server OpenStack Swift nel Finder, permettendo di gestire questi servizi alla stregua di file e cartelle nel Finder.

Tutte le cartelle e i documenti di questi servizi visualizzati nel Finder non sono locali ma risiedono in realtà nel cloud. Il sistema è comodo in particolare per chi ha unità SSD di piccole dimensioni poiché non è necessario attivare operazioni di sincronizzazione tra unità locali e cloud.

Le funzionalità di sincronizzazione supportate dai vari servizi permettono di avere accesso a tutti i file di una cartella sul cloud ovunque si è eseguito l’accesso al proprio account: tutte le modifiche (aggiunte, eliminazioni ecc.) apportate ai file della cartella di un servizio saranno così sincronizzate.

CloudMounter a 2,5 dollari: trasforma Google Drive e Dropbox in dischi montati sul desktop

Questo significa che, una volta sincronizzato un file in un servizio è possibile accedervi da qualsiasi dispositivo (computer, telefono, tablet ecc.) collegato al proprio account, a patto ovviamente di avere spazio di archiviazione a sufficienza.

Con CloudMounter si lavora senza sincronizzazione, visualizzando cartelle e file sui server remoti allo stesso modo di quanto avviene con cartelle e file in locale.

Per acquistare CloudMounter a 2,5 dollari invece che a 29,99 dollari basta sbloccare il bundle di BundleHunt pagando una piccola tassa di ingresso: nel momento in cui scriviamo è di soli 5 dollari. In pratica se acquistate questo programma con BundleHunt spenderete complessivamente 7,5 dollari invece di 30 ma volendo potrete anche aggiungere altri software per Mac in super-sconto e pagare il tutto davvero pochissimo.

Ad esempio tra i migliori software attualmente in promozione trovate Luminar Flex Plugin a 4 dollari anziché 69, TextSoap a 5 dollari invece di 45, PDF Manager Ultimate a 3 dollari anziché 70, Hype 4 a 5 dollari invece di 50, Fastest VPN a 5 dollari anziché 120, Intego Washing Machine a 2,5 dollari invece di 30 e il gioco Civilization Beyond Earth a 10 dollari invece di 60.

Offerte Speciali

Piove lo sconto su Apple Watch 5 ed Apple Watch 4: i migliori affari su Amazon

Su Amazon sono in sconto gli Apple Watch 5. Ribassi interessanti sul più recente modello. Offerte anche su Apple Watch 4 top con rete cellulare sconti fino a quasi il 30%.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,181FollowerSegui