fbpx
Home Offerte iPhone 12 mini a 739,99 euro, il minimo di Internet

iPhone 12 mini a 739,99 euro, il minimo di Internet

Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato un interessante sconto su iPhone 12 mini  64 GB che grazie al prezzo Black Friday è sceso su Amazon, rivenditore autorizzato Apple, a solo 799 euro (-90€ sul listino Apple). Ma oggi eBay si supera e grazie ad uno sconto e ad un codice vi offre lo stesso telefono a  739,99 euro

Quello lanciato in questi giorni è stata forse la più interessante delle promozioni nel mondo iPhone. Stiamo infatti parlando di una riduzione di prezzo su un telefono modernissimo (lanciato una decina di giorni fa) e che rappresenta a nostro giudizio (qui la recensione) il più interessante degli iPhone in rapporto alle attese.

Non ripercorreremo qui i pregi di questo telefono di cui abbiamo detto nel contesto della nostra recensione. Ci limitiamo a dire che nonostante sia il più piccolo degli iPhone della nuova linea presentata tra ottobre e novembre racchiude in sé tutti i pregi della gamma cui somma, per chi vuole un dispositivo davvero tascabile, le dimensioni compatte. Ha infatti un frontale tutto-schermo da 5.4″ (per termine di paragone, il più grande 12 Pro Max ha uno schermo con diagonale da 6.7″). Per questo motivo è anche il più leggero ma non è meno potente degli altri: monta infatti lo stesso processore A14, supporta il 5G, los chermo è un Super Retina XDR display, c’è la protezione Ceramic Shield di Apple, doppia camera sul retro e MagSafe per la ricarica senza fili a 15W.

Lo sconto a 7239,99 euro è offerto da PcDistribution uno dei migliori venditori di eBay con oltre 122mila giudizi positivi al 100%.  È il prezzo più basso mai visto, fatta eccezione per una puntata a 729,99 euro grazie ad un codice sconto. È anche il prezzo più basso di Internet del momento attuale.

Da qui potete scegliere gli iPhone 12 mini nei vari colori

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui