fbpx
Home Hi-Tech Android World È facile trovare la GIF perfetta con i nuovi strumenti gratuiti di...

È facile trovare la GIF perfetta con i nuovi strumenti gratuiti di Tenor

In un messaggio lampo sui social e dopo una lunga chiacchierata scritta in chat spesso avvertiamo che le parole non bastano: quando questo succede possiamo utilizzare i nuovi strumenti di ricerca di Tenor per trovare al volo e usare subito la GIF perfetta per ogni situazione, sentimento, emozione.

Non sorprende che Google abbia comprato Tenor nel 2018: è sempre stata una delle piattaforme più famose e utilizzate per le GIF, con oltre 300 milioni di utenti all’epoca dell’acquisizione. I nuovi strumenti per la ricerca della GIF perfetta sono in realtà nati proprio grazie alla fusione di dati e statistiche di Google Trends con l’enorme database di GIF animante di Tenor.

È facile trovare la GIF perfetta con i nuovi strumenti di Tenor Il primo nuovo strumento da usare è quello che permette di inserire il nome di un attore, una star reale o di finzione nella barra di ricerca in alto nel sito Tenor. Ora il motore, incrociando le statistiche di Google e anche il motore di ricerca delle espressioni, visualizza le GIF animate con le espressioni più usate e ricercate in assoluto per quella determinata celebrità.

Il secondo strumento invece permette di inserire nella barra di ricerca i sentimenti, le emozioni e i gesti che desideriamo per la nostra GIF perfetta. In questo caso il database di Tenor, abbinato a dati e strumenti di analisi di Google, mostra tutte le GIF più gettonate dagli utenti in cui le celebrità reali o di fantasia trasmettono o mostrano esattamente quello che vogliamo comunicare.

È facile trovare la GIF perfetta con i nuovi strumenti di TenorPer chi desidera avere sempre a portata di tap lo sterminato database di GIF di Tenor può farlo anche su iPhone e iPad con l’app GiF Keyboard di Tenor, gratis da questa pagina di App Store, disponibile anche con integrazione in Messaggi di Apple. Per Android invece si trova in questa pagina di Google Play Store.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone sono disponibili in questa sezione del nostro sito, invece per tutti gli articoli dedicati all’universo Android si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,932FollowerSegui