HomeMacityHardware e PerifericheEpson XP-970, la stampa di qualità in A3 direttamente da casa

Epson XP-970, la stampa di qualità in A3 direttamente da casa

Sono arrivate Epson XP-970 ed Epson XP-8600, due nuove stampanti domestiche che stampano con inchiostri a 6 colori rispettivamente nel formato A3 e A4. Entrambi i modelli sono in grado di stampare da mobile e si integrano con l’arredamento di casa grazie al design compatto ed elegante.

Utilizzano gli inchiostri Claria Photo HD a 6 colori che consentono di stampare fotografie lucide di livello professionale capaci di resistere fino a 300 anni in un album di foto.

Epson XP-970, la stampa di qualità in A3 direttamente da casa

Entrambe presentano un ampio display touch-screen a colori da 10,9 centimetri che permette di stampare fotografie direttamente da una scheda di memoria: si può stampare su CD e DVD e, con l’alimentatore posteriore per supporti speciali, anche su una vasta gamma di supporti e formati tra cui le carte fotografiche più spesse.

Offrono inoltre la stampa fronte/retro automatica per formati A4, il vassoio di uscita motorizzato e la possibilità di passare facilmente da un’attività all’altra grazie ai due vassoi a caricamento frontale (A4 e formato fotografico).

Epson XP-970, la stampa di qualità in A3 direttamente da casa

La stampante Epson XP-8600 costa 179,99 euro ed è già in vendita su Amazon mentre la stampante Epson XP-970 dovrebbe costare all’incirca il doppio (su Epson Australia è in vendita a 399 dollari) e dovrebbe arrivare in Italia entro la fine del mese.

Offerte Speciali

Bozza automatica

Meglio del Prime Day, gli iPad Pro M1 da 11″ sono al minimo

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Li comprate ai prezzi migliori dell'anno
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial