Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Evernote 4.0 per iPhone: nuova grafica e app più veloce

Evernote 4.0 per iPhone: nuova grafica e app più veloce

Evernote, l’ottima applicazione per la gestione e condivisione dei documenti di testo, è stata poche ore fa aggiornata alla versione 4.0, quella che, secondo gli sviluppatori, è in assoluto la più corposa e importante tra quelle pubblicate finora. La prima e più grossa novità è rappresentata da un evidente restyling grafico, con un’interfaccia totalmente rivista per essere meglio fruibile su iPhone e iPod Touch. Da oggi è infatti possibile visualizzare i propri appunti attraverso tre metodi differenti: è infatti possibile visualizzare soltanto i contenuti più importanti di un testo, sfogliare unicamente le immagini o tutti gli allegati presenti nei propri appunti.

Anche l’opzione per creare un nuovo appunto è stata ottimizzata e resa assai più intuitiva, dando la possibilità i registrare fino a 90 minuti di audio e aggiungere testi e fotografie durante la stessa registrazione. Infine, gli sviluppatori hanno potenziato il motore di ricerca interno all’applicazione, permettendo i filtrare e trovare gli appunti in base alle etichette o di visualizzare le ricerche effettuate precedentemente. In generale, comunque, Evernote per iPhone, iPod Touch e iPad è stata resa più veloce e performante di prima, limando sensibilmente i tempi di caricamento e di upload dei testi.

Evernote è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

”290211-evernote-1.jpg”290211-evernote-2.jpg”290211-evernote-3.jpg”290211-evernote-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità