Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » EyeTV 2.3.1 aggiorna la gestione a pieno schermo

EyeTV 2.3.1 aggiorna la gestione a pieno schermo

Per coloro che possiedono il programma di Elgato per la gestione di ricevitori TV digitale o analogica provato a fondo su questa pagina di MacProf arriva un un piccolo aggiornamento: nella versione 2.3.1 vengono introdotte novità  nella gestione a pieno schermo “Full Screen Menu” che permette di utilizzare un telecomando EyeTV o AppleRemote per navigare sullo schermo senza alzarsi dal divano.

I cambiamenti consistono nell’aggiornamento dell’interfaccia grafica che ora si differenzia da quella di FrontRow per colore, dalla possibilità  di ordinare le registrazioni secondo la data o l’ordine alfabetico nella sezione:
— EyeTV>Settings>Sort Order section.

La modalità  per far partire e uscire da EyeTV Full Screen Menu con Apple Remote per incrementare la compatibilita con Apple Front Row.

Mentre EyeTV e’ in esecuzioni si preme il tasto Menu su Apple Remote per far partire Apple Front Row.
Per tornare al Full Screen Menu di EyeTV si preme e mantiene premuto il tasto Menu fino anche non riappare la modalità  a pieno schermo.

Per scaricare l’ultimo aggiornamento di EyeTV si vada su questa pagina del sito di ElGato.

Nota della redazione:
Non vi consigliamo di effettuare l’aggiornamento: la versione 2.3.1 sembra più un cambiamento cosmetico dovuto alle richieste di Apple per differenziare l’interfaccia. Meglio restare con la 2.1 che ha una interfaccia piu’ integrata e gradevole. Oltre a questo la 2.3.1 sembra avere alcuni problemi con l’accesso alle registrazioni in HD.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità