Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming EyeTV 2.3.1 aggiorna la gestione a pieno schermo

EyeTV 2.3.1 aggiorna la gestione a pieno schermo

Per coloro che possiedono il programma di Elgato per la gestione di ricevitori TV digitale o analogica provato a fondo su questa pagina di MacProf arriva un un piccolo aggiornamento: nella versione 2.3.1 vengono introdotte novità  nella gestione a pieno schermo “Full Screen Menu” che permette di utilizzare un telecomando EyeTV o AppleRemote per navigare sullo schermo senza alzarsi dal divano.

I cambiamenti consistono nell’aggiornamento dell’interfaccia grafica che ora si differenzia da quella di FrontRow per colore, dalla possibilità  di ordinare le registrazioni secondo la data o l’ordine alfabetico nella sezione:
— EyeTV>Settings>Sort Order section.

La modalità  per far partire e uscire da EyeTV Full Screen Menu con Apple Remote per incrementare la compatibilita con Apple Front Row.

Mentre EyeTV e’ in esecuzioni si preme il tasto Menu su Apple Remote per far partire Apple Front Row.
Per tornare al Full Screen Menu di EyeTV si preme e mantiene premuto il tasto Menu fino anche non riappare la modalità  a pieno schermo.

Per scaricare l’ultimo aggiornamento di EyeTV si vada su questa pagina del sito di ElGato.

Nota della redazione:
Non vi consigliamo di effettuare l’aggiornamento: la versione 2.3.1 sembra più un cambiamento cosmetico dovuto alle richieste di Apple per differenziare l’interfaccia. Meglio restare con la 2.1 che ha una interfaccia piu’ integrata e gradevole. Oltre a questo la 2.3.1 sembra avere alcuni problemi con l’accesso alle registrazioni in HD.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui