Anche Fnac, come diversi altri rivenditori autorizzati Apple, lancia una campagna sconti sui Mac portatili di precedente generazione. L’occasione prevede, fino ad esaurimento scorte, prezzi interessanti sia sui MacBook Air che i MacBook Pro.
Nell’offerta abbiamo, ad esempio, il MacBook Air da 11 pollici con 128 GB di SSD, 4 GB di Ram e processore Core i5 da 1,6 GHz a 949 euro invece che 1158 euro, in pratica un ribasso di 209 euro. Un MacBook Pro da 13 pollici con processore da 2.6 GHz e disco da 750 GB costa invece 1149 euro invece che 1349 euro; un portatile da 15 pollici con processore quad core da 2, 6 GHz sempre con disco da 750 GB costa 1749 euro invece che 1949 euro.
Le macchine sono in spedizione gratuita a 4/8 giorni, ma l’offerta è ad esaurimento scorte. Partire da qui per l’ordine.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.