HomeMacityCuriositàGli ultimi filtri AR Snapchat vi allagano, o infiammano, le città

Gli ultimi filtri AR Snapchat vi allagano, o infiammano, le città

Grazie agli ultimi filtri AR, Snapchat trasformerà completamente le strade delle vostre città. In particolare, si potrà scegliere di inondarla di lava bollente, o anche di allagarle completamente. Ecco come avviene la trasformazione.

Sebbene Snapchat non sia completamente nuova a questa tipologia di filtri, questa volta gli effetti grafici proposti sono completamente immersivi e possono trasformare letteralmente il mondo attorno agli utenti. Snap ha svelato i filtri di “trasformazione del terreno” grazie ai quali è possibile modificare il terreno in una fossa di lava o in acqua. Entrambi utilizzano l’apprendimento automatico per comprendere la geometria del terreno e aiutano ad applicare gli effetti speciali, come i riflessi degli edifici intorno.

Gli ultimi filtri AR Snapchat vi allagano, o infiammano, le città

Sebbene il loro utilizzo possa essere, probabilmente, limitato al primo periodo di novità, si tratta di strumenti che mostrano realmente quanto sia ormai avanzata la realtà aumentata che si può ottenere tramite la camera posteriore dello smartphone.

Inoltre, queste funzionalità servono a Snapchat per mantenere un poso di rilievo rispetto a Instagram, almeno fino a quando il colosso ormai di proprietà Facebook, non deciderà di introdurre tali strumenti anche sul social fotografico più utilizzato.

Tutte le notizie, le funzionalità e gli aggiornamenti Snapchat, potete leggerli direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial