Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Gli ultimi filtri AR Snapchat vi allagano, o infiammano, le città

Gli ultimi filtri AR Snapchat vi allagano, o infiammano, le città

Grazie agli ultimi filtri AR, Snapchat trasformerà completamente le strade delle vostre città. In particolare, si potrà scegliere di inondarla di lava bollente, o anche di allagarle completamente. Ecco come avviene la trasformazione.

Sebbene Snapchat non sia completamente nuova a questa tipologia di filtri, questa volta gli effetti grafici proposti sono completamente immersivi e possono trasformare letteralmente il mondo attorno agli utenti. Snap ha svelato i filtri di “trasformazione del terreno” grazie ai quali è possibile modificare il terreno in una fossa di lava o in acqua. Entrambi utilizzano l’apprendimento automatico per comprendere la geometria del terreno e aiutano ad applicare gli effetti speciali, come i riflessi degli edifici intorno.

Gli ultimi filtri AR Snapchat vi allagano, o infiammano, le città

Sebbene il loro utilizzo possa essere, probabilmente, limitato al primo periodo di novità, si tratta di strumenti che mostrano realmente quanto sia ormai avanzata la realtà aumentata che si può ottenere tramite la camera posteriore dello smartphone.

Inoltre, queste funzionalità servono a Snapchat per mantenere un poso di rilievo rispetto a Instagram, almeno fino a quando il colosso ormai di proprietà Facebook, non deciderà di introdurre tali strumenti anche sul social fotografico più utilizzato.

Tutte le notizie, le funzionalità e gli aggiornamenti Snapchat, potete leggerli direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità