Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google annuncia la migliori app Android del 2022

Google annuncia la migliori app Android del 2022

Pubblicità

Come Apple, anche Google ha premiato le migliori app dell’anno presenti su Google Play. L’azienda ha annunciato i Google Play Best of 2022,  con la migliore app Android dell’anno individuata in Wombo’s Dream, un generatore artistico basato sulla IA. Se si guarda alle scelte utente, il vincitore è il fenomeno dei social media BeReal.

Respawn è stato tra i principali protagonisti. Apex Legends Mobile ha vinto sia il premio di Google, che quello della scelta dell’utente. Todoist è l’app preferita di Google per gli smartwatch Wear OS, mentre lo strumento di lettura di Pocket è la migliore app per tablet. Il miglior software per il benenessere è The Stigma App, una piattaforma comunitaria che discute di salute mentale.

Google limiterà la funzione che consente di individuare le app installate

In particolare, Google ha ampliato significativamente le categorie quest’anno, anche se in parte per promuovere le proprie piattaforme. Ora ci sono premi per le app Chromebook-friendly, tra cui la migliore app (BandLab) e il miglior gioco (Roblox). Very Little Nightmares è il gioco Play Pass preferito di Google e anche l’elenco dei giochi si è ampliato. Il porting Android di Papers, Please ha vinto il premio per la migliore storia, mentre il gioco Genshin Impact ha vinto il premio come miglior gioco in circolazione.

Trovate la sezione Best of 2022 del colosso direttamente su Play Store a questo indirizzo. Si tratta, effettivamente, di una finestra per i nuovi arrivati su Android e Chromebook che stanno cercando di espandere le proprie librerie di app sui dispositivi. Al momento, questa selezione di app fornisce un’idea chiara su quella che è la moda del momento, dove gli store sono popolati da app basate su IA, metaverso e giochi online.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità