fbpx
Home Offerte HDMI sulla USB-C di computer e smartphone con l’adattatore in sconto a...

HDMI sulla USB-C di computer e smartphone con l’adattatore in sconto a 9,79 euro

Chi ha un portatile Mac o un qualunque PC, oppure uno smartphone o un tablet di ultima generazione, dotato di porta USB Type-C, potrebbe avere interesse a connettersi ad uno schermo per avere uno piattaforma di utilizzo più comoda, oppure per vedere un film o magari un video su YouTube.

A questo scopo sarà certamente utile questo adattatore di Choetech che trasforma l’uscita Type-C in una HDMI e che al momento potete comprare in sconto a 9,79 euro grazie ad un codice speciale.

Siamo praticamente di fronte ad un cavo realizzato con cura e usando materiali di buona qualità. La parte dei connettori è in PVC opacizzato mentre il cavo vero e proprio ha una guaina in gomma piuttosto flessibile e resistente.

Supporta vari tipi di risoluzione fino al 4K, ovvero 3.840 x 2.160 pixel, a 60 Hz (ma è anche retrocompatibile con 1080p) e soprattutto è di tipo Plug & Play quindi non è necessaria nessuna fonte di alimentazione esterna o driver aggiuntivo.

HDMI sulla USB-C di computer e smartphone con l’adattatore in sconto a 9,79 euro

Supporta HDMI 1.4 e versioni precedenti ed ha ampia compatibilità: funziona con tutti i dispositivi dotati di USB-C, come il MacBook 12” e gli ultimi Pro e Air ma anche Google Chromebook Pixel, Google Chromebook Pixel, Samsung Galaxy S10/S10+/Note 10 e così via. Include DP Alt, perciò è compatibile anche con dispositivi Thunderbolt 3.

L’azienda specifica che per alcuni monitor, come il Philips 288P6 (4K @ 60Hz) e il Dell P2715Q (4K @ 60Hz) può succedere che lo schermo si spenga e si accenda ogni minuto se si utilizza un cavo HDMI lungo: pertanto per una connessione più stabile si consiglia un cavo HDMI corto come questo.

Se siete interessati all’acquisto, questo adattatore USB-C HDMI è in vendita su Amazon a 14 euro ma al momento basta inserire il codice XXFDUJ3W nel carrello per pagarlo soltanto 9,79 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di martedì 28 aprile.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,800FansMi piace
93,835FollowerSegui