fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO HP Envy 14 con Intel di 11esima generazione funziona per 16,5 ore

HP Envy 14 con Intel di 11esima generazione funziona per 16,5 ore

Le principali novità presentate da HP al CES 2021, quest’anno solo in versione digitale e online, sono focalizzate sulla produttività ibrida per lavoro e scuola a distanza: tra queste HP Envy 14, portatile che grazie ai processori Intel Core di 11esima generazione è in grado di offrire fino a 16,5 ore di autonomia.

Il notebook mette a disposizione uno schermo touch da 14” IPS con risoluzione di 1.920 x 1200 pixel in formato 16:10 per offrire un’area di visualizzazione l’11% più ampia rispetto agli schermi in formato 16:9. Per il comparto grafico è possibile scegliere configurazioni dotate di Nvidia GeForce GTX 1650 Ti Max-Q, mentre la memoria è di 16GB con tecnologia DDR4-3200 SDRAM e 256GB di spazio di archiviazione. Per la prima vola su un portatile da 14” il costruttore include lo strumento Delta E <2 per la calibrazione del colore.

Sul versante privacy, oltre al lettore di impronte digitali, la macchina mette a disposizione un otturatore fisico per la webcam da 720p e un pulsante dedicato sulla tastiera per mettere in mute il microfono. La tecnologia AI Noise Removal taglia il rumore di fondo quando l’utente è impegnato in videochiamate, videoconferenze e anche quando effettua registrazioni audio. Presente anche una luce per selfie regolabile per migliorare l’aspetto nelle chiamate online. Negli USA sarà disponibile entro gennaio a partire da 999 dollari.

HP Envy 14 con Intel di 11esima generazione funziona per 16,5 ore

Insieme a HP Envy 14, sempre al CES HP ha presentato gli auricolari Elite Wireless Earbuds con cancellazione del rumore regolabile, progettati per funzionare e passare rapidamente da dispositivi iOS, Windows 10 e Android. Dotati di custodia di ricarica via USB-C, il prezzo e ulteriori dettagli saranno annunciati prima della disponibilità prevista per aprile. HP Envy 14 con Intel di 11esima generazione funziona per 16,5 ore

Oltre a un mouse compatto e multi dispositivo, il costruttore ha presentato anche alcuni monitor: i modelli della serie M FHD a bassa emissione di luce blu, preservano la salute degli occhi senza compromettere l’accuratezza dei colori: lo chassis è realizzato con plastica riciclata recuperata dagli oceani. Saranno disponibili da marzo a partire da 139 dollari.

Presentati anche i monitor E24u (219 dollari) G4 ed E27u G4 (339 dollari) in grado di alimentare anche un portatile collegato tramite USB-C fino alla potenza di 65W. Anche questi con tecnologia per ridurre la luce blu, sono dotati di un singol tasto che permette di svegliare e mettere in pausa in contemporanea sia il monitor che il portatile collegato.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di HP sono disponibili da questa pagina. Tutte le notizie e le novità riguardanti il CES 2021, quest’anno solo in versione digitale, sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui