Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » HP Envy 32 è un all-in-one finalmente diverso da iMac

HP Envy 32 è un all-in-one finalmente diverso da iMac

In occasione del CES 2020 HP presenta un nuovo all-in-one, una macchina che, finalmente, prova a distinguersi dall’iMac, al quale finora un po’ tutti i produttori di all-in-one si sono ispirati: HP Envy 32 è un computer da scrivania dal quale forse potrebbero trarre ispirazione i designer di Apple, con Jony Ive ora fuori dai giochi.

HP Envy 32 All-in-One vanta un display 4K da 31,5 pollici con tecnologia HDR600, con rapporto di contrasto 6000:1, gamma cromatica estesa al 98% dello standard DCI-P3, trattamento anti riflesso e scheda video NVIDIA GeForce RTX. La tastiera è multi dispositivo perchè, oltre a controllare il computer, basta premere un pulsante per essere impiegata anche con smartphone e tablet.

HP ha creato un all-in-one che finalmente non è un clone dell’iMac

Supporta fino a 32GB di memoria RAM DDR4 ed è disponibile in configurazioni dotate fino a un massimo di 1TB di archiviazione storage SSD. Interessante la possibilità di usare la base del computer come ricarica wireless (brevetti di questo tipo sono stati registrati anche da Apple) e sfruttare gli speaker di Bang & Olufsen integrati da un telefono (anche senza PC). La videocamera compare/appare da uno sportellino dedicato in alto. Sul versante porte abbiamo: una Thunderbolt 3, una USB-C, due USB-A, 2 HDMI (out/in) e Ethernet.

HP ha creato un all-in-one che finalmente non è un clone dell’iMacI prezzi negli USA partono da 1.899 dollari per la versione con un processore Intel Core i5-9400, scheda grafica GeForce GTX 1650, 16 GB di RAM, SSD da 256 GB e disco rigido 1TB.
hp envy 32 settimioCome avviene da anni Macitynet è a Las Vegas per offrire ai lettori reportage, fotogallerie, articoli e video delle novità più importanti: è possibile sfogliare tutti gli articoli sulle novità del CES 2020 a partire da questa speciale sezione del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità