Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone: il prezzo cala a 399 $ e arrivano le suonerie e il Wi-Fi Store

iPhone: il prezzo cala a 399 $ e arrivano le suonerie e il Wi-Fi Store

Grosse novità  per iPhone dall’evento Apple appena conclusosi, soprattutto per il portafoglio dei futuri interessati acquirenti: l’iPhone da 8Gb subisce una netta riduzione di prezzo, passando dai 599 ai 399 Dollari.

La seconda novità  sarà  la possibilità  di scaricare suonerie direttamente da iTunes Store, al prezzo di 0,99 centesimi di dollaro l’una; suonerie abbinabili singolarmente ai contatti preferiti.

Nel mese in corso ci sarà  inoltre un aggiornamento software per il telefonino della Mela, che implementerà  la nuova funzione Wi-Fi Store sul cellulare.

A testimonianza del grande successo di iPhone, Apple conta di vendere questo mese il milionesimo esemplare, raggiungendo anticipatamente l’obiettivo prestabilito al lancio del dispositivo.
Purtroppo per noi europei ancora nessuna notizia sui carrier di telefonia che supporteranno iPhone nel Vecchio Continente.

In attesa del fatidico annuncio, gli utenti europei potranno consolarsi con il nuovissimo iPod Touch che sembra di fatto essere un iPhone senza radio cellulare!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità