Grosse novità per iPhone dall’evento Apple appena conclusosi, soprattutto per il portafoglio dei futuri interessati acquirenti: l’iPhone da 8Gb subisce una netta riduzione di prezzo, passando dai 599 ai 399 Dollari.
La seconda novità sarà la possibilità di scaricare suonerie direttamente da iTunes Store, al prezzo di 0,99 centesimi di dollaro l’una; suonerie abbinabili singolarmente ai contatti preferiti.
Nel mese in corso ci sarà inoltre un aggiornamento software per il telefonino della Mela, che implementerà la nuova funzione Wi-Fi Store sul cellulare.
A testimonianza del grande successo di iPhone, Apple conta di vendere questo mese il milionesimo esemplare, raggiungendo anticipatamente l’obiettivo prestabilito al lancio del dispositivo.
Purtroppo per noi europei ancora nessuna notizia sui carrier di telefonia che supporteranno iPhone nel Vecchio Continente.
In attesa del fatidico annuncio, gli utenti europei potranno consolarsi con il nuovissimo iPod Touch che sembra di fatto essere un iPhone senza radio cellulare!