fbpx
Home Macity Hi-Tech IFA 2020, LG inaugura lo stand virtuale

IFA 2020, LG inaugura lo stand virtuale

Per LG incomincia IFA 2020: l’azienda sudcoreana ha inaugurato il 1° settembre il proprio stand virtuale che potrà essere esplorato per tutto il mese di settembre. Direttamente da casa i visitatori potranno godersi un tour dettagliato accompagnati da una guida virtuale, vedere un tutorial che spiega come navigare nello stand e cliccare un un prodotto per provarlo o per capirne le specifiche tecniche. 

Insomma, ai visitatori LG propone un’esperienza virtuale completa, che permetterà loro di sentirsi proprio come a Berlino e di capire, anche se a distanza, come la propria quotidianità potrebbe cambiare o migliorare con le soluzioni LG.

L’esperienza interattiva offerta in occasione di IFA 2020 è stata realizzata grazie alla collaborazione di LG con Unity Technologies che ha messo a dispositzione Unity Video Game Engine, la piattaforma per la creazione di contenuti interattivi e real-time 3D, che include delle soluzioni software per creare contenuti interattivi e dispositivi per la realtà aumentata e virtuale. 

IFA 2020, LG inaugura lo stand virtuale

All’interno dello spazio virtuale sarà presente l’OLED New Wave, un’installazione realizzata con schermi flessibili, che fornisce una dimostrazione spettacolare della qualità d’immagine degli OLED di LG e la capacità di assumere factory form unici. I visitatori potranno scoprire l’offerta per l’intrattenimento domestico di LG nella “Home Cinema Zone” e sperimentare la riproduzione di immagini e suoni degli LG OLED TV, oppure divertirsi e giocare nella “Gaming Zone””. 

Sette zone dello spazio virtuale saranno dedicate agli elettrodomestici smart. Organizzate attorno ai tre temi di Salute, Igiene e Praticità, le zone, chiamate Reimagine Your Life @ Home with LG, mostrano come una casa possa essere resa più sicura e salutare grazie alla tecnologia. La tecnologia LG infatti è in grado di purificare l’aria che respiriamo, assicurare l’igiene di vestiti e stoviglie, creare piatti salutari offrendo una cura nel servizio clienti proattiva e personalizzata.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di IFA sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,721FansMi piace
93,875FollowerSegui