Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Imparare a creare app per iOS 8 e Yosemite: su StackSocial il corso a 70 euro

Imparare a creare app per iOS 8 e Yosemite: su StackSocial il corso a 70 euro

Imparare a programmare applicazioni per iOS 8 e Yosemite con Swift. Questo l’obiettivo che si raggiunge con il corso attualmente in offerta su StackSocial, utile sia a chi ha già pubblicato applicazioni in Objective C, sia a chi è completamente estraneo al mondo della programmazione.

Per aiutare a creare giochi ed applicazioni su iOS, Apple ha introdotto un nuovo linguaggio di programmazione che semplifica il codice da scrivere: presentato durante la WWDC dello scorso 2 giugno, si chiama Swift e ne abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo. L’offerta comprende 36,5 ore di contenuti ed oltre 350 video, in inglese, che illustrano passo-passo come programmare in Swift per iOS 8.

Attraverso il corso verrà illustrata la sintassi di Swift insieme a modelli di progettazione ed esempi pratici così da avere, alla fine di tutto, una panoramica completa di tutto il sistema insieme alle capacità necessarie per creare autonomamente la propria applicazione. Durante l’intero corso verranno create ben 14 applicazioni, ciascuna incentrata su una particolare funzione, in modo da imparare ad utilizzare il codice corretto per ognuna di queste. Nel pacchetto è incluso inoltre un altro corso specifico per iOS 7 dove, in 36 ore distribuite in 350 lezioni, viene illustrato Xcode 5 ed il linguaggio di programmazione Objective C utilizzato per l’appunto nella programmazione delle applicazioni fino all’attuale versione di iOS.

Nel complesso, entrambi i corsi (ribadiamo: in inglese, quindi è necessario conoscere questa lingua) hanno un valore di 998 dollari ma per le prossime due settimane dal momento in cui scriviamo sarà possibile acquistare il pacchetto a 89 dollari, circa 70 euro su StackSocial.

Click qui per comprare

creare app per iOS 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità