Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » In arrivo nuovi cinturini Apple Watch per la primavera

In arrivo nuovi cinturini Apple Watch per la primavera

Apple tipicamente propone nuovi cinturini in concomitanza dalla primavera e anche quest’anno vedremo probabilmente annunci specifici.

È quanti si evince dall’esame della Release Candidate di iOS 17.4, dalla quale si evince di nuovi colori primaverili in arrivo.

A segnalarlo è il sito statuintense Macrumors, spiegando che le nuove colorazioni previste per i cinturini sono: Light Blue, Ocean Blue, Pink, Raspberry, Soft Mint e Sunshine (una probabile variante giallo chiaro).

Quando saranno in vendita, oltre ai nuovi cinturini saranno disponibili anche quadranti specifici con i nuovi colori di riferimento, elencati nella sezione “Primavera 2024” de “I miei quadranti” sull’app Watch per iPhone. Per il momento i nuovi colori non sono mostrati.

Apple tipicamente propone nuove colorazioni per le custodie di iPhone e iPad, permettendo agli utenti di abbinare questi dispositivi con l’Apple Watch.

A marzo 2023 Apple ha presentato nuove cover per iPhone 14 e anche bracciali e cinturini per Apple Watch nelle colorazioni della nuova collezione primavera 23.

I nuovi cinturini e le nuove custodie per iPhone e iPad potrebbero essere presentati in occasione nell’ambito di qualche annuncio previsto prima fi fine marzo.

Da Apple cover iPhone 14 e bracciali Apple Watch nei colori primavera 23

Sempre Macrumors riferisce dell’aggiornamento di un documento di supporto interno di Apple nel quale si fa riferimento a prodotti non ancora annunciati e inediti. L’indiscrezione – da prendere con le pinze – potrebbe far riferimento all’arrivo di nuovi iPad e Mac. Voci circolate nelle scorse settimane, riferiscono del possibile arrivo di nuovi iPad Pro, iPad Air e MacBook Air.

L’iPad Pro di nuova generazione dovrebbe includere uno schermo OLED, un chip M3, ricarica wireless MagSafe, tastiera Magic Keyboard riprogettata con trackpad più grande e top case in alluminio e fotocamera frontale con orientamento orizzontale.

Sono circolati voci anche di un iPad Air da 12,9″ e di una versione aggiornata dell’iPad da 10,9″. L’iPad Air è previsto con chip M2, supporto WiFi 6E e Bluetooth 5.3.

Per quanto riguarda nuovi MacBook Air da 13″ e 15″, questi sono previsti con chip M3.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità