fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche In offerta Jumper EZBook X4 Pro, il clone del Macbook Air adesso...

In offerta Jumper EZBook X4 Pro, il clone del Macbook Air adesso ancor più potente

Se si guarda ai brand cinesi che si occupano di notebook, Jumper è l’azienda che più delle altre ha saputo distinguersi. Dapprima con il clone economico del MacBook Air, il ben noto Jumper 3 Pro, adesso con Jumper EZBook X4 Pro, l’ultrabook che mostra i muscoli, non solo nell’estetica, ma anche nelle specifiche. In offerta flash lo si acquista al momento a 378 euro.

Noi di Macitynet abbiamo testato mesi fa la versione non Pro, mentre quella in offerta lampo che vi segnaliamo in questo articolo è una variante rivista e potenziata. Jumper EZBook X4 Pro, dove Pro fa la differenza rispetto al modello precedente, è un notebook con schermo da 14 pollici e risoluzione Full HD 1920 x 1080.

La differenza fondamentale rispetto al fratello meno potente è la CPU: questa versione pronta monta, infatti, il processore Intel Core i3-5005U Quad Core, nettamente un passo in avanti rispetto al modello precedente.

Jumper EZBook X4 Pro, in offerta il notebook

Ad affiancare il processore la GPU Intel HD Graphics 5500 e ben 8 GB di RAM per un multitasking sempre fluido. La ROM interna è formata da un SSD da 256 GB, che fornisce velocità nella gestione della UI, ma anche nel boot e nell’utilizzo delle applicazioni.

Reparto multimediale affidato alla consueta camera frontale da 2.0 MP, che serve per qualche video conferenza occasionale, mentre la connettività, oltre all’uscita HDI per collegare il portatile a monitor esterni, offre anche una espansione tramite microSD, fino a 128 GB.Jumper EZBook X4 Pro, in offerta il notebook

Il portatile ha un peso inferiore a 1,5 Kg, piuttosto soddisfacente considerando che si tratta di un notebook con diagonale molto ampia, da 14 pollici.

Solitamente ha un prezzo di 566 euro, ma attualmente si trova in offerta lampo a 378 euro. Si acquista direttamente a questo indirizzo. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,360FansMi piace
94,732FollowerSegui