Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » In offerta Jumper EZBook X4 Pro, il clone del Macbook Air adesso ancor più potente

In offerta Jumper EZBook X4 Pro, il clone del Macbook Air adesso ancor più potente

Se si guarda ai brand cinesi che si occupano di notebook, Jumper è l’azienda che più delle altre ha saputo distinguersi. Dapprima con il clone economico del MacBook Air, il ben noto Jumper 3 Pro, adesso con Jumper EZBook X4 Pro, l’ultrabook che mostra i muscoli, non solo nell’estetica, ma anche nelle specifiche. In offerta flash lo si acquista al momento a 378 euro.

Noi di Macitynet abbiamo testato mesi fa la versione non Pro, mentre quella in offerta lampo che vi segnaliamo in questo articolo è una variante rivista e potenziata. Jumper EZBook X4 Pro, dove Pro fa la differenza rispetto al modello precedente, è un notebook con schermo da 14 pollici e risoluzione Full HD 1920 x 1080.

La differenza fondamentale rispetto al fratello meno potente è la CPU: questa versione pronta monta, infatti, il processore Intel Core i3-5005U Quad Core, nettamente un passo in avanti rispetto al modello precedente.

Jumper EZBook X4 Pro, in offerta il notebook

Ad affiancare il processore la GPU Intel HD Graphics 5500 e ben 8 GB di RAM per un multitasking sempre fluido. La ROM interna è formata da un SSD da 256 GB, che fornisce velocità nella gestione della UI, ma anche nel boot e nell’utilizzo delle applicazioni.

Reparto multimediale affidato alla consueta camera frontale da 2.0 MP, che serve per qualche video conferenza occasionale, mentre la connettività, oltre all’uscita HDI per collegare il portatile a monitor esterni, offre anche una espansione tramite microSD, fino a 128 GB.Jumper EZBook X4 Pro, in offerta il notebook

Il portatile ha un peso inferiore a 1,5 Kg, piuttosto soddisfacente considerando che si tratta di un notebook con diagonale molto ampia, da 14 pollici.

Solitamente ha un prezzo di 566 euro, ma attualmente si trova in offerta lampo a 378 euro. Si acquista direttamente a questo indirizzo. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità