Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con iOS 11.4 bug risolti, tra cui il punto nero della morte

Con iOS 11.4 bug risolti, tra cui il punto nero della morte

Il recente rilascio di iOS 11.4 non ha introdotto solo novità immediatamente apprezzabili, come AirPlay 2 e Messaggi su iCloud, ma ha anche risolto alcuni bug importanti che frustravano l’esperienza utente, soprattutto per quel che riguarda l’app di messaggistica. Tra tutti, risolto il problema del punto nero della morte.

Il bug noto da qualche settimana, è stato ribattezzato Black Dot, in grado di mandare in crash Whatsapp, Messaggi e rallentare fino a bloccare qualsiasi dispositivo e computer Apple, inclusi iPhone, iPad, Mac e potenzialmente anche watchOS e Apple TV. Il bug si manifestava quando si riceveva un messaggio su WhatsApp o Messaggi contenente un pallino nero accerchiato dalle virgolette basse.

iOS 11.4 risolto il bug del punto nero della morta

Con iOS 11.4 Apple ha risolto totalmente il problema, così come altri, sempre riguardanti iMessage. Ed infatti, con il nuovo aggiornamento software, sono stati risolti i frequenti crash che di recente avevano colpito parecchi utenti iMessage. Terzo e ultimo bug importante risolto, come mostrato anche da macrumors, riguarda quello per cui icone delle app apparivano in posizioni random della spingboard, sovrapposte ad altre icone.

Con iOS 11.4 risolto il bug del punto nero della morta

Ricordiamo che iOS 11.4  è disponibile per il pubblico  su tutti i dispositivi in ​​grado di eseguire iOS 11, quindi a partire da iPhone 5s e successivi modelli, iPad mini 2 e versioni successive, iPad Air e successivi, così come su iPod touch di sesta generazione. È possibile scaricare l’aggiornamento semplicemente andando su Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità