Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione rapida

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione rapida

I nuovi iPad Pro tornano disponibili e, almeno per alcuni modelli, in pronta spedizione su Amazon. Le macchine annunciate qualche giorno fa sono state prima ordinabili, ma con spedizione in data incerta, poi disponibili, poi sono andate esaurite. Ora le potete di nuovo acquistare in tutte e due le versioni 11 pollici e 12,9 pollici  e per alcune versioni in spedizione rapida, una buona notizia per chi al momento non può uscire di casa.

Ricordiamo che i nuovi iPad si differenziano essenzialmente per la nuova doppia fotocamera con scanner Lidar e per il processore A12Z Bionic nato per ottimizzare le prestazioni in fatto di grafica e realtà aumentata.

Specifiche a parte, la migliore delle notizie è che la maggior parte dei modelli su Amazon è in pronta spedizione con recapito molto rapido, comparabilmente ai tempi che viviamo.

I modelli 11 pollici da 128 GB , forse i più richiesti per il costo favorevole, arrivano tra questo fine settimana e l’inizio della prossima a seconda dei colori. L’11” da 512 GB addirittura arriva metà settimana. Quello da 1 TB è invece solo ordinabile senza data precisa di spedizione, ma sappiamo che in questi casi si tratta di una scelta di “maggior tutela” del cliente da parte du Amazon che nulla promette ma quasi sempre è in grado di soddisfare la spedizione in pochi giorni.

Arriva presto anche il modello da 12,9″ con disco da 128 GB acquistabile (addirittura con un piccolo sconto) e spedito venerdì 17 aprile. Potete anche comprare anche tutti gli altri modelli e gli altri tagli, inclusi quelli con rete cellulare, e sempre con spedizione piuttosto veloce. Vi segnaliamo in particolare la versione da 512 GB con rete cellulare a 1350,99 euro invece che 1399 euro

Vi ricordiamo che comprando si Apple Store i tempi di spedizione sono più lunghi. Nel migliore dei casi si va a ridosso del 25 aprile, per qualche modello anche a fine mese.

Offerte Speciali

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità