Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Education » iPod mini Apple: prezzo scontato per gli studenti

iPod mini Apple: prezzo scontato per gli studenti

Se non arrivasse proprio a ridosso delle ferie di Agosto lo si potrebbe definire il regalo di fine anno scolastico ideale: piccolo, con la scelta del colore personalizzata, con la possibilità  di portarsi in vacanza le canzoni preferite.
Se ancora non avete regalato ai vostri figli nessun gadget digitale per la loro promozione, o non avete ancora prenotato in quanto studenti, l’iPod mini per il prezzo un pò fuori budget, ecco un piccolo aiuto da Apple.
L’iPod mini è stato infatti incluso nelle offerte dell’area Education al prezzo scontato di 256, 80 Euro in luogo del prezzo “pieno” di 279 Euro.
Rimane l’imposta di 7,74 sul copyright che vessa gli utenti dei lettori MP3 anche se utilizzano il dispositivo come semplice hard disk per il backup dei propri dati o come raccoglitore di informazioni sincronizzate con il Mac principale.

ipod mini education

Ricordiamo che anche gli iPod “full” sono acquistabili con sconto di education al prezzo di Euro 321,60 (modello da 15GB), Euro 412,80 (modello da 20GB), 505,20 (modello da 40GB) contro i prezzi pieni di 349, 449 e 549 Euro.

Per accedere al sito Education di Apple con le informazioni sui prezzi basta un click qui.
Per verificare l’effetto che fa su una studentessa in attesa del regalo gustatevi questo servizio di MacityNet che vi mostra anche confezione e dimensioni dell’iPod mini a confronto con altri oggetti della quotidianità .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità