fbpx
Home iPadia iPad Accessori iPod si collega via Bluetooth allo stereo con Belkin Tunestage

iPod si collega via Bluetooth allo stereo con Belkin Tunestage

Belkin ha annunciato la versione per iPod nano di TuneStage, il suo accessorio in grado di collegare un iPod ad un comune stereo senza fili, usando il wireless di Bluetooth.

TuneStage, di cui abbiamo già  parlato nei mesi scorsi e che avevamo fotografato in anteprima al Macworld di San Francisco dello scorso anno, consiste in un trasmettitore che si collega attraverso il dock all’iPod e di un ricevitore da collocare nei pressi dello stereo che si intende utilizzare per l’output al quale si connette con un cavo con jack da 3,5 millimetri. L’iPod in questo modo diventa di fatto una componente dello stereo.

Il trasmettitore collocato su iPod dotato di porta dock, funziona senza alimentazione (trae energia direttamente da iPod), il ricevitore è invece alimentato. La portata è quella ridotta dei dispositivi Bluetooth, anche se Belkin ha lavorato per ottimizzare la portata anche grazie all’uso di un’antenna esterna sul ricevitore. La distanza massima a cui si può collocare iPod dallo stereo è una decina di metri, sufficienti comunque per usare iPod seduti in poltrona.

TuneStage per iPod nano dovrebbe essere sul mercato entro il mese di luglio negli USA ad un costo che per il mercato americano sarà  di 179,99 dollari. Il lancio in Europa è previsto per i mesi successivi.

I prodotti Belkin in Italia sono distribuiti da ADL.

tunestage

Offerte Speciali

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

Su Amazon trovate iPad ricondizionati, in condizioni pari al nuovo e garantiti un anno. In più sono in pronta consegna.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,341FansMi piace
94,920FollowerSegui