JJRC H70, in offerta il mini drone supersottile tascabile per iniziare a volare

Spesso poco più di un centimetro, il JJRC H70 è il drone tascabile ideale per iniziare a volare. Ecco l'offerta.

JJRC H70, in offerta il mini drone supersottile tascabile per iniziare a volare

Interessante offerta quella dedicata al JJRC H70, un mini drone dalle fattezza particolari e dotato di funzionalità perfette per chi è alla ricerca di un drone semplice, economico, ideale per iniziare a conoscere il mondo dei quadricotteri.

A colpire innanzitutto è il design, con un profilo molto sottile, solo 1.2 cm di spessore per un gadget dall’aspetto squadrato e compatto, ma comunque leggero: pesa solo 43 grammi. Grazie alla sua conformazione, il JJRC H70 è facilmente trasportabile, anche facile da inserite in una tasca, sempre a portata di mano. Le eliche possono infatti essere ripiegate verso l’interno, abbattendo così il più possibile lo spessore complessivo.

JJRC H70, in offerta il mini drone supersottile tascabile per iniziare a volare

JJRC non ha badato a funzionalità: l’H70 include infatti un sistema di stazionamento in volo, che gli consente di mantenere in automatico l’altezza di volo impostata (funzione perfetta per i meno esperti), una funziona di ritorno al punto di partenza, l’headless mode per un volo più comodo ed un controllo della velocità che permette di scegliere fra una modalità di volo rapido ed un più controllato.

Include una batteria da 350 mAh che garantisce un tempo di volo fino a 6 minuti e si ricarica completamente in circa 50 minuti. La confezione include il quadricottero, il telecomando per il controllo, un cavetto USB per la ricarica, un cacciavite a croce, 4 eliche di riserva e il manuale utente.

JJRC H70 è in offerta al prezzo di soli 17 euro cliccando su questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.