fbpx
HomeOfferteKOSPET Prime S, smartwatch con doppio chip, doppia modalità e doppia fotocamera

KOSPET Prime S, smartwatch con doppio chip, doppia modalità e doppia fotocamera

KOSPET Prime S è il primo smartwatch doppio chip, doppia modalità e doppia fotocamera. Rispetto a un tipico smartwatch, KOSPET Prime S supporta una scheda Nano SIM 4G, che consente di effettuare chiamate e ricevere o inviare messaggi anche quando non è collegato allo smartphone. Al momento si acquista a 90 euro grazie all’offerta lampo in corso. Clicca qui per comprare.

L’orologio si fregia di uno schermo touch screen IPS da 1,6 pollici con risoluzione 400 x 400, supportato da una batteria da 1050 mAh, che è davvero tantissimo per un indossabile, in grado di raggiungere le 48 ore di autonomia con una singola ricarica.

La particolarità dell’orologio è la presenza della fotocamera. Anzi, delle fotocamere, che offrono anche la funzione di sblocco tramite riconoscimento del viso. Le due camere, per l’esattezza, sono da 2.0 e 8.0 MP, così da offrire anche la funzione di videochiamata, anche in mobilità.

KOSPET Prime S, il primo smartwatch con doppio chip e doppia modalità a 90 euro

Come già accennato, l’orologio è dotato, non di uno, ma di due vhip, SC9832E + nRF52832/PAR2822, offrendo due diverse modalità di utilizzo. La prima è la modalità Android, la seconda è la modalità fitness, dove viene aggiunta una modalità sportiva che grazie a uno dei chip raccoglie dati fitness in modo professionale, potendo rilevare più condizioni fisiche dell’utente, rendendo l’orologio più preciso nel numero di passi e nella raccolta dei dati sulla distanza.

Il terminale si basa sul sistema operativo Android 9.1, e supporta dunque tutte le applicazioni Google, potendo connettersi sia a smartphone Android, che iOS dotati almeno di sistema 9,0, o versioni successive.

KOSPET Prime S, il primo smartwatch con doppio chip e doppia modalità a 90 euro

Al suo interno lo smartwatch gode anche di 1 GB di RAM e 16 GB di ROM, permettendo così l’archiviazione di musica e app. Come già accennato gode anche dello sblocco tramite Face ID, che il produttore dichiara particolarmente veloce, consentendo lo sblocco in 0,1 secondi.

E’ in grado di tracciare 9 modalità sportive, e integra GPS / GLONASS / A-GPS / Beidou, per una localizzazione anche in assenza di collegamento allo smartphone. Si tratta, insomma, di un indossabile totalmente autonomo. Non mancano le funzioni di monitoraggio della, come frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue e il monitoraggio del sonno.

KOSPET Prime S, il primo smartwatch con doppio chip e doppia modalità a 90 euro

Non rinuncia nemmeno a materiali pregiati, con una cassa in ceramica di terza generazione e cinturino in silicone facilmente  sostituibile.

Solitamente ha un prezzo di listino di 165 euro ma al momento si acquista a 90 euro in offerta lampo. Clicca qui per acquistare.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial