fbpx
Home iPadia iPad News Kuo: Apple lancerà un MacBook Pro 14,1” e altri 5 dispositivi con...

Kuo: Apple lancerà un MacBook Pro 14,1” e altri 5 dispositivi con schermi mini LED

Apple sta lavorando a sei nuovi prodotti tutti dotati di schermi con tecnologia mini LED, tra questi per la prima volta viene anticipato l’arrivo di un nuovo MacBook Pro 14,1” e anche di un iMac Pro 27”. L’aggiornamento dell’iMac più potente è il primo upgrade da quando questa macchina è stata introdotta nel 2017 e dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno.

Ancora più interessante l’indicazione di un nuovo MacBook Pro 14,1” perché lascia prevedere un upgrade simile a quanto già fatto da Apple con il MacBook Pro 16” che sostituisce il top di gamma precedente da 15,4”, quindi con un incremento della diagonale ottenuto con dimensioni dello chassis quasi identiche e l’impiego di cornici più sottili intorno al display.
L’iPad Pro? Ottimo ma non perfetto: non sostituisce ancora i MacBookLe anticipazioni dei sei nuovi prodotti Apple in arrivo tutti con schermi mini LED sono da prendere in seria considerazione perché arrivano da Ming Chi Kuo, segnalato da 9to5Mac, analista che ormai da anni prevede quasi sempre senza sbagliare le novità in arrivo da Cupertino. Gli altri 4 prodotti indicati sono: iPad Pro 12,9”, MacBook Pro 16”, iPad 10,2” infine anche un iPad mini con schermo da 7,9”.

Purtroppo l’analista non indica le date di arrivo stimate per ognuno di questi prodotti. In precedenza però Kuo aveva ipotizzato un MacBook Pro 16” con display mini LED in arrivo negli ultimi mesi di quest’anno, quindi questa potrebbe essere la stessa tempistica di arrivo del nuovo MacBook Pro 14,1. In generale tutti i 6 computer e dispositivi Apple con display mini LED arriveranno tra il 2020 e il 2021.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di MacBook, Mac e iPad sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,535FansMi piace
94,163FollowerSegui