fbpx
Home Macity Internet La produzione iPhone 12 inizierà a luglio, il lancio a settembre è...

La produzione iPhone 12 inizierà a luglio, il lancio a settembre è possibile

Nei giorni più neri della pandemia qualche analista era arrivato addirittura a prevedere il posticipo dei nuovi terminali di Cupertino fino all’inizio del 2021 fortunatamente, con il miglioramento della situazione sanitaria, il posticipo previsto si è ridotto sensibilmente: ora secondo le ultime indicazioni che provengono da Taiwan la produzione iPhone 12 inizierà a luglio, così lancio e disponibilità commerciale potrebbero risultare in linea con la tabella di marcia tradizionale che Apple segue ormai da anni.

Per preparare per tempo le scorte necessarie per un lancio globale, Apple fornitori e assemblatori iniziano a produrre iPhone in estate, solitamente a luglio, tempistica che sembra sarà rispettata anche quest’anno ma sembra non per tutti i modelli.
iPhone 12, tutto quello che sappiamo sugli iPhone 2020Invece dei tre terminali visti finora, la nuova gamma sarà composta da quattro terminali: il modello di ingresso da 5,4 pollici e uno da 6,1” con doppia fotocamera, affiancati da un altro modello da 6,1” e quello top da 6,7” con tripla fotocamera più sensore LiDAR per la realtà aumentata.

Di questi quattro terminali la produzione iPhone 12 inizierà a luglio per i due modelli da 6,1”, mentre successivamente inizierà la produzione di quello economico e di quello top. Secondo quanto riporta DigiTimes l’inizio scaglionato della produzione è dovuto all’impiego di componenti diverse, sembra così che potrebbe anche variare la data di disponibilità sugli scaffali dei negozi, con un posticipo fino a ottobre o novembre per uno o due terminali.
Nell’iPhone 12 Pro vedremo lo scanner LiDAR?Per tutto quello che c’è da sapere sugli iPhone 11 e 11 Pro attuali rimandiamo a questo approfondimento di macitynet. Per i nuovi modelli in arrivo quest’anno invece è possibile consultare questo articolo per iPhone SE 2 , invece tutto quello ch è emerso finora sugli iPhone 12 5G è riassunto in questo articolo.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,533FansMi piace
94,211FollowerSegui