fbpx
Home Offerte Le mascherine di Blackview donate all'Italia sono arrivate

Le mascherine di Blackview donate all’Italia sono arrivate

Vi abbiamo parlato di Blackview diverse volte sulle nostre pagine, ultimamente per le promozioni di smartphone rugged focalizzati sull’aspetto multimediale.

La società, però, in queste ultime settimane ha lavorato anche per far pervenire in Italia cinquantamila mascherine chirurgiche, per combattere il coronavirus. Sono arrivate in Italia e sono già state consegnate agli addetti agli aiuti. Ad accompagnare la spedizione una grande scritta sulla confezione: “Andrà tutto bene”.

Le mascherine, spiega la società, sono destinate ai professionisti medici e alle persone che necessitano di forniture mediche. Blackview ha anche donato mascherine alla Francia, Romania, Repubblica Ceca, Portogallo e altri paesi.

Le mascherine di Blackview donate all’Italia sono arrivate

Ricordiamo che Blackview è un produttore cinese leader nei telefoni rugged, noto per la produzione di smartphone ultra resistenti con certificazioni di impermeabilità, a prova di caduta e antipolvere, adatte per ambienti difficili ed per le attività outdoor.

Si tratta di terminali studiati per sopravvivere in condizioni difficili e in ambienti manifatturieri, agricoli, industriali, senza cedere ai compromessi. Al momento la line up si compone dei seguenti terminali:

Tutti gli articoli che parlano di coronavirus e sull’impatto sul mondo della tecnologia si parte da qui.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
93,849FollowerSegui