fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Michelle Obama pronuncia “One more thing” e la sorpresa è iPad

Michelle Obama pronuncia “One more thing” e la sorpresa è iPad

Michelle Obama pronuncia “One more thing” ed è subito magia: sorprende centinaia di bambini con la donazione di iPad per ciascuno di loro. La moglie di Barack Obama ha collaborato con The Ellen DeGeneres Show ed Apple per rendere davvero indimenticabile il Natale 2019 per i bambini di una scuola elementare di Washington, la Randle Highlands Elementary School.

Se già la presenza di Michelle Obama a scuola aveva reso i bambini felicissimi, l’entusiasmo è arrivato alle stelle dopo che Michelle ha annunciato che la scuola avrà un nuovo campo da basket. E da quel momento, l’entusiasmo ha continuato ad aumentare: la sorpresa dei computer per tutte le classi ha fatto scatenare i bambini e nessuno ha più potuto fermarli quando la Obama ha pronunciato “One more thing”, la frase cult di Steve Jobs, quella con cui ha introdotto i prodotti più sorprendenti di Apple. 

“Quella cosa in più” di Michelle Obama è stato un regalo da urlo: un iPad per ciascun bambino della scuola. Mentre i maestri travestiti da elfi consegnavano gli iPad, la gioia dei bambini era incontenibile. La scuola di Washington è stata una delle vincitrici del programma Greatest Nights of Giveaways di Ellen. 

“Voglio assicurarmi che abbiate gli strumenti di cui avete bisogno e per questo la vostra scuola ha ottenuto nuovi computer e i vostri insegnanti nuovi computer portatili”, ha detto la moglie di Barack Obama, aggiungendo: “Ora un’altra cosa. Questa è per gli alunni. Vogliamo assicurarci che tutti possano imparare ed esplorare anche da soli. Per questo stiamo offrendo alla scuola iPad per tutti”. Tim Cook ha commentato la donazione spiegando che “Ogni bambino merita di avere l’opportunità di creare qualcosa che possa cambiare il mondo”. 

I fan di Michelle Obama potranno trovare la sua biografia, Becoming – La mia storia di Michelle Obama direttamente su Amazon. Le notizie sull’istruzione che incontra la tecnologia si possono trovare in questa sezione di Macitynet.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,533FansMi piace
94,221FollowerSegui