fbpx
HomeHi-TechHardware e PerifericheMicrosoft riparerà gratis gli schermi incrinati di Surface Laptop 3

Microsoft riparerà gratis gli schermi incrinati di Surface Laptop 3

Microsoft sta offrendo la riparazione gratuita ad alcuni utenti di Surface Laptop 3 che lamentano la rottura del display senza nessun motivo apparente. Del problema hanno cominciato a lamentarsi alcuni utenti da un paio di mesi, evidenziando all’improvviso la presenza di sottili fratture sul display senza nessun motivo apparente.

Microsoft ha ora ammesso il problema e spiega: “Abbiamo indagato sui reclami della rottura degli schermi sui Surface Laptop 3 determinando che, in una piccola percentuale di casi, rigide particelle estranee possono provocare solo una microfrattura sul vetro che può comparire inaspettatamente o senza alcuna causa visibile”. “Se avete riscontrato questo problema sul vostro Surface Laptop 3, siete invitati a contattare il supporto Microsoft per avviare la riparazione gratuita durante il periodo di garanzia del dispositivo”.

Microsoft riparerà gratis gli schermi incrinati di Surface Laptop 3

La riparazione gratuita non vale ovviamente per chi ha rotto il display facendo cadere la macchina o per altri motivi. La riparazione gratuita è prevista solo per le microfratture spontanee. Il problema sembra riguardare i Surface Laptop 3 da 13,5″ e 15″ con telaio in alluminio e poggiapolsi in metallo e non quelli con il poggiapolsi in Alcantara. A inizio marzo Microsoft aveva riconosciuto il problema delle rotture improvvise del vetro dello schermo annunciando di stare “valutando la situazione e indagando sulla causa dei reclami”.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial