Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nel 2022 un iMac Pro con M1 Pro/Max ?

Nel 2022 un iMac Pro con M1 Pro/Max ?

Apple non avrebbe abbandonato l’idea dell’iMac Pro e dopo il modello visto nel 2017, dedicato agli utenti pro che amano il design all-in-one, un nuovo iMac Pro potrebbe arrivare nel 2022.

A riferirlo è il “leaker” Dylandkt, secondo il quale Apple vorrebbe usare per il futuro iMac Pro i chip M1 Pro e M1 Max già visti sui MacBook Pro 2021.

Apple sfrutterebbe il nome Pro per differenziare la linea dagli iMac 24″ con M1 presentati all’inizio di quest’anno. Il leaker riferisce che Apple avrebbe intenzione di usare display Mini Led con tecnologia Promotion, proporre un modello base con storage da 512GB e 16GB di RAM, porte USB-C, uscita HDMI, slot SD.

Il design dovrebbe essere simile all’iMac 24″ ma con cornici scure, la porta Gigabit Ethernet standard sull’alimentatore. Secondo il leaker Apple potrebbe sfruttare un display mini-LED da 27″ con tecnologia ProMotion ma da tempo circolano indiscrezioni secondo le quali Apple sta valutando l’idea di iMac con display ancora più grandi. Apple starebbe testando anche la possibilità di sfruttare il Face ID per  sbloccare il Mac, autorizzare acquisti, ecc.

 

Secondo Dylandkt, il prezzo di partenza del nuovo iMac Pro sarebbe di 2000$ e il lancio previsto per il prossimo anno. La macchina dovrebbe essere proposta al posto dell’attuale iMac da 27″.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità