Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Netflix pensa a eventi in livestreaming

Netflix pensa a eventi in livestreaming

Netflix a quanto pare studia la possibilità di offrire eventi e spettacoli in livestreaming. Stando a quanto riferisce il sito Deadline, l’azienda starebbe prendendo in considerazione l’idea del livestreaming per spettacoli di stand-up comedy e altri eventi dal vivo.

Il supporto per il livestreaming permetterebbe di trasmettere reunion in diretta, come la recente tra i protagonisti della serie Selling Sunset, ma anche di mettere a disposizione meccanismi per la votazione in diretta per i talent show.

Anche spettacoli comici dal vivo potrebbero essere tra gli eventi ai quali punta Netflix; la società statunitense ha già pensato di offrire in diretta “Netflix Is A Joke Fest”, festival della commedia della durata di una settimana, con comici dal vivo, eventi dedicati e attività con artisti di tutto il mondo.

La piattaforma sta anche studiando la possibilità introduzione di un abbonamento meno costoso ma non pubblicità. Per via del primo calo di abbonati nella storia dell’azienda, quest’ultima sta cercando nuovi modi per guadagnare, ipotizzando anche l’introduzione di annunci sul modello Spotify o Hulu.

netflix nuovo pulsante riproduzione casuale

Stando a quanto riferito recentemente dal New York Times, i vertici di Netflix avrebbero fatto sapere ai dipendenti l’arrivo di un abbonamento supportato dalla pubblicità negli ultimi tre mesi del 2022.

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità