fbpx
HomeNewsNetflix pensa ad un abbonamento Plus con contenuti esclusivi

Netflix pensa ad un abbonamento Plus con contenuti esclusivi

Netflix è sempre alla ricerca di nuove funzionalità, e al momento sembra essere al lavoro su una novità particolarmente importante, per portare ulteriori contenuti esclusivi sulla propria piattaforma di streaming. A breve potrebbe presentare il servizio N-Plus, per coloro che vogliono scavare un po’ più a fondo di ciascun contenuto. Ecco cosa prevede.

Segnalato da TNW, Netflix sta inviando un’e-mail ad alcuni clienti esistenti con un sondaggio su servizio. Tuttavia, la formulazione del sondaggio suggerisce che il colosso dello streaming non intende addebitare per N-Plus alcuna tariffa aggiuntiva.

Sembra che Netflix stia considerando il lancio di una nuova piattaforma chiamata “N-Plus”. La società ha iniziato a inviare un sondaggio ai clienti, tra cui Abhimanyu Ghoshal di TNW, chiedendo loro se avrebbero utilizzato tale servizio, che includerebbe una varietà di servizi che consentiranno di approfondire il contenuto del film in streaming. In particolare, questo servizio presenterebbe i classici contenuti “dietro le quinte”, e altri approfondimenti ancora.

Netflix: ecco come il gigante dello streaming evita le interruzioni

Non sembra che N-Plus avrà costi aggiuntivi. Netflix afferma anche che “parti di questo potrebbero essere visualizzate da chiunque disponga di un browser web”, quindi sembra che la piattaforma stia considerando di espandere a contenuti testuali più editoriali, invece che solo video.

Netflix in passato si è fatta una brutta reputazione per ciò che riguarda l’aumento dei suoi prezzi, almeno negli ultimi anni. Al momento, sebbene si abbia l’impressione che non ci siano abbonamenti aggiuntivi, è possibile che aumenti il canone per ospitare N-Plus in un prossimo futuro. Tuttavia, TNW sembra pensare che non sarà così.

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial