Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Netscape ritorna con la versione 7.2

Netscape ritorna con la versione 7.2

In “soli” 53,7 MB MB di download è possibile ottenere la nuova versione del mastodontico browser Netscape, in versione 7.2.

Logico, quasi automatico, che chi non fosse in possesso di una connessione a larga banda si debba rivolgere allo store di Netscape per ordinare la propria copia in CD, eventualmente con manuale o copie multiple, i prezzi variano da un minimo di 6 a 18 dollari (sperando che una spedizione internazionale non gravi ulteriormente).

In Netscape 7.2 trovate il browser (di prossima generazione), il gestore di posta elettronica, e la applicazione di messaggeria istantanea.

In questa versione le migliorie riguardano la sicurezza, i filtri email, un rendering più rapido (10 secondi verificato su un PowerBook G4 @ 1 GHz con 1 GB di RAM, Firefox 0.9.3 lo fa in 7 secondi, Safari ed Internet Explorer in 4 secondi, iCab in 3 secondi), tempi di avvio più stretti, sezione plug-in rinnovata e migliore sistema di blocco delle finestre pop-up.

Netscape 7.2 funziona su Mac OS X 10.1.x e successivi, su Win (98, 98 SE, ME, NT 4, 2k e XP) e Linux 2.2.14 (certificato Red Hat 7).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità