Home Offerte Prime Day ultime ore: termostato smart Netatmo a prezzo stracciato, solo 109,99...

Prime Day ultime ore: termostato smart Netatmo a prezzo stracciato, solo 109,99 euro

Tra le tante offerte in domotica di Netatmo per il Prime day c’è anche il termostato Smart che scende al minimo: solo 99,99 euro.

Stiamo parlando di un oggetto di stile (è disegnato da Philippe Starck) che rendere la casa smart e taglia la bolletta. Grazie ad esso è possibile controllare il riscaldamento attraverso i dispositivi mobili come smartphone iOS e Android, tablet ed anche Mac (grazie anche ad Homekit) e PC (grazie anche all’interfaccia web). Può essere impostato in modo da rispecchiare le abitudini dell’utente e della famiglia. Per avere il massimo del comfort, può prevedere l’inizio dell’avviamento del riscaldamento a seconda del grado di isolamento e della temperatura esterna all’abitazione. L’utente può così beneficiare della condizione termica ideale nel momento giusto.

Offerta del giorno sul termostato Netatmo, si controlla da iPhone: solo 150 euro fino a mezzanotte

Usa un sistema intelligente per analizzare e monitorare il consumo di energia: in pratica ogni mese invia all’utente un rapporto dettagliato che include consigli personalizzati per ottimizzare l’uso del riscaldamento nei mesi successivi. La funzione Auto-Adapt analizza giornalmente l’isolamento dell’abitazione e la temperatura esterna. Consente in modo automatico di stabilire il tempo necessario per raggiungere la temperatura desiderata, offrendo così un comfort ottimale nel tempo giusto ed evitando un eccesso di consumo di energia. E’ compatibile con sistemi a gas, carburante, a pellet e con le pompe di calore. In questo sito è possibile verificare la compatibilità con il proprio sistema di riscaldamento. Netatmo elenca decine e decine di marchi e più di mille tra boiler e pompe di calore con le quali il Termostato può dialogare.

Oltre a questo, grazie all’integrazione con Alexa e Assistente Google e Homekit/Siri si può comandare anche vocalmente e inserirlo all’interno di automazioni. Netatmo è ora parte del gruppo Legrand/Bticino e il telecomando può essere integrato nella soluzione domotica Home+Control con la gestione di luci, tapparelle e analisi dei consumi domestici Living Light e Living Now che abbiamo recensito su queste pagine.

Questo accessorio è parte della serie di offerte per la domotica di Netatmo ed è stato venduto in passato con uno sconto fino a 120 euro è sceso per qualche ora alcune settimane fa a 99,99 euro, ma il prezzo di oggi è il più basso da allo

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui