HomeMacityVoci dalla ReteOggi "Il mondo" è anche hi-tech

Oggi “Il mondo” è anche hi-tech

Oggi “Il mondo”, l’inserto finanziario venduto in abbinamento de “Il corriere della Sera”, è di particolare interesse per chi si occupa di informatica e di tecnologia. Quale “inserto dell’inserto” i lettori troveranno, infatti, un fascicolo speciale, tutto dedicato all’informatica e alle tecnologie.

Il Mondo Hi Tech presenta quale storia di copertina un corposo articolo dedicato all’alta definizione. L’argomento, decisamente sulla cresta dell’onda e che presto diverrà  di grande attualità  anche in Italia con il lancio di canali HD via satellite, viene affrontato sotto vari aspetti, con interviste e articoli che illustrano la tecnologia e i protagonisti. Ricordiamo che Steve Jobs è tra i maggiori sostenitori della tecnologia per l’Alta Definizione e che da tempo Apple ha intrapreso questa strada.

Un altro servizio che i lettori della piattaforma della Mela (ma non solo) potranno leggere con curiosità  è l’intervista esclusiva a Mike Lazaridis. Il fondatore di Rim e padre di Blackberry, una delle figure più eminenti nel campo della tecnologia da tasca sotto il profilo dell’innovazione, parla della sua visione sui cellulari, del mercato italiano e di come il futuro del “sempre connesso” cambierà  la nostra vita.

Tra gli altri servizi si segnalano una pagina dedicata agli accessori iPod e un servizio, molto completo, che presenta i portatili più avanzati del momento tra i quali non manca ovviamente il MacBook Pro.

“Il Mondo”, dopo la giornata di oggi, continuerà  a restare in edicola anche durante tutti i giorni successivi, venduto a 2,50 euro da solo.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial