Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Oggi “Il mondo” è anche hi-tech

Oggi “Il mondo” è anche hi-tech

Oggi “Il mondo”, l’inserto finanziario venduto in abbinamento de “Il corriere della Sera”, è di particolare interesse per chi si occupa di informatica e di tecnologia. Quale “inserto dell’inserto” i lettori troveranno, infatti, un fascicolo speciale, tutto dedicato all’informatica e alle tecnologie.

Il Mondo Hi Tech presenta quale storia di copertina un corposo articolo dedicato all’alta definizione. L’argomento, decisamente sulla cresta dell’onda e che presto diverrà  di grande attualità  anche in Italia con il lancio di canali HD via satellite, viene affrontato sotto vari aspetti, con interviste e articoli che illustrano la tecnologia e i protagonisti. Ricordiamo che Steve Jobs è tra i maggiori sostenitori della tecnologia per l’Alta Definizione e che da tempo Apple ha intrapreso questa strada.

Un altro servizio che i lettori della piattaforma della Mela (ma non solo) potranno leggere con curiosità  è l’intervista esclusiva a Mike Lazaridis. Il fondatore di Rim e padre di Blackberry, una delle figure più eminenti nel campo della tecnologia da tasca sotto il profilo dell’innovazione, parla della sua visione sui cellulari, del mercato italiano e di come il futuro del “sempre connesso” cambierà  la nostra vita.

Tra gli altri servizi si segnalano una pagina dedicata agli accessori iPod e un servizio, molto completo, che presenta i portatili più avanzati del momento tra i quali non manca ovviamente il MacBook Pro.

“Il Mondo”, dopo la giornata di oggi, continuerà  a restare in edicola anche durante tutti i giorni successivi, venduto a 2,50 euro da solo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità