Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Parallels Desktop 9 non installerà più Parallels Access senza il volere dell’utente

Parallels Desktop 9 non installerà più Parallels Access senza il volere dell’utente

Qualche giorno addietro su Slashdot alcuni utenti lamentavano un problema riscontrato nella procedura di installazione del nuovo virtualizzatore Parallels Desktop 9. Anche se l’utente sceglie espressamente di non installare l’applicazione opzionale Parallels Access (software da sfruttare con l’equivalente app companion per iPad per controllare dal tablet le applicazioni di Mac e PC), questa viene ugualmente installata.

John Uppendahl, portavoce della software house, ha risposto alle rimostranze degli utenti , facendo sapere che un fix è in arrivo e che un update renderà l’installazione del software opzionale, inoltre permetterà dalla Preferenze dell’applicazione di installare oppure rimuovere l’applicazione companion dal sistema.

Ricordiamo che il nuovo Parallels Desktop 9 è già pronto per supportare OS X 10.9 Mavericks e anche Windows 8.1 enbrambi in arrivo questo autunno. Oltre a offrire consistenti miglioramenti nelle prestazioni il nuovo Parallels Desktop 9 migliora l’uso dei principali servizi cloud in condivisione tra Mac e PC. Macitynet ha parlato estesamente sia di Parallels Desktop 9 sia del nuovo Parallels Acces, l’app per iPad che permette di controllare da remoto computer Mac e PC: permette agli utenti di usare i software per computer desktop come se fossero app create per il tablet della Mela.

Parallels Desktop 9

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità