Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Pioneer DJ presenta le nuove cuffie HDJ-CUE1 con accessori intercambiabili a partire da 69 euro

Pioneer DJ presenta le nuove cuffie HDJ-CUE1 con accessori intercambiabili a partire da 69 euro

Pioneer DJ presenta le cuffie HDJ-CUE1, disponibili in quattro diversi modelli, tutti con caratteristiche importanti ad un prezzo aggressivo. Le cuffie HDJ-CUE1 sono studiate per quanti si affacciano per la prima volta DJing. I modelli offerti propongono un look & feel importante, senza rinunciare ad un suono ricco, design ripiegabile e finiture di qualità.

Dotate degli stessi driver presenti nel modello di cuffie professionale HDJ-X5, i modelli HDJ-CUE1 sono ottimizzati per riprodurre al meglio le frequenze del basso e della cassa, dunque adatti per mixare. Pioneer punta molto sulla qualità sonora, essenziale per poter sentire tutti i dettagli della musica, e decidere se una traccia è degna di suonare al vostro prossimo party.

Pioneer DJ presenta le nuove cuffie HDJ-CUE1 con accessori intercambiabili
hdj-cue1bt

Appositamente ottimizzate per riprodurre al meglio le frequenze di basso e cassa, tutti i modelli HDJ-CUE1 sono dotate di driver dinamici, per percepire i bassi più profondi, e ascoltare in totale chiarezza le gamme medie e acute. Confortevoli da indossare, propongono un meccanismo imperniato che permette di ruotare i padiglioni fino a 90°, così da poter ascoltare con un orecchio mentre l’altro auricolare si appoggia sul retro o sul lato della testa, o tenendo le cuffia sul collo. Il corto cavo a spirale è leggero e sempre in ordine, ma si allunga consentendo i vostri movimenti mentre suonate. Il modello HDJ-CUE1 offre una finitura argento scuro, con la versione Bluetooth offerta in tre colori differenti con finitura opaca: nera, bianca o rossa.

Pioneer DJ presenta le nuove cuffie HDJ-CUE1 con accessori intercambiabili
hdj-cue1bt

Qualsiasi modello si scelga, sarà possibile personalizzarne il look sostituendo il cavo e i cuscinetti dei padiglioni con uno dei cinque colori presenti nel kit accessori HC-CP08 disponibile separatamente.

Se volete optare per una cuffia con tecnologia wireless Bluetooth sarà necessario scegliere la versione HDJ-CUE1BT, per una maggiore libertà. Abbinandole al proprio smartphone sarà anche possibile regolare il volume e rispondere alle chiamate, col semplice tocco di un pulsante sul padiglione.

Prezzo e disponibilità

Le cuffie per DJ HDJ-CUE1 e le confezioni di accessori HC-CP08 sono disponibili ora al prezzo di vendita di 69 euro per il modello HDJ-CUE1 con finitura argento scuro, e di 99 euro per la variante HDJ-CUE1BT-K (nero opaco) e HDJ-CUE1BT-W (bianco opaco).

Per acquistare i prodotti Pioneer potete seguire direttamente questo link Amazon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità