fbpx
Home MacProf 3D, CAD e Design Poser 5 pronto per modellare

Poser 5 pronto per modellare

Curios Labs ha annunciato la disponibilità  di Poser 5, nuova versione del pacchetto per la creazione e l’animazione di personaggi 3D.

Il prezzo di aggiornamento, per chi è in possesso della versione precedente non e’ stato ancora comunicato ma il costo del pacchetto full è di 549$ e include la vestizione dinamica, nuove tecniche per la creazione di capelli, modellazione facciale basata su foto e un nuovo motore di rendering denominato “FireFly”.

Tra le novità  di rilievo, da segnalare: il 3D motion blur, il campo di profondità , le texture procedurale, funzioni per l’attivazione e la gestione di luminosità , rifrazione e riflessione della luce, un nuovo strumento MorphPutty e un sistema per l’individuazione delle collisioni. Questa nuova versionesarà  inizialmente disponibile solo per Windows. La disponibilità  della versione Mac sarà  annunciata a fine estate.
Poser, lo ricordiamo, è un pacchetto che permette  di animare realisticamente il modello, con vari stili e forme di movimento (camminata, corsa,  salti, ecc.).

àˆ sufficiente scegliere una delle varie figure 3D preimpostate, quindi cominciare a modificarla nella posa, forma, stile, vestito e così via. L’interazione è in tempo reale e permette di vedere istantaneamente le modifiche apportate.

àˆ possibile animare il modello a piacere, applicando  le animazioni predefinite o definendo la propria personale animazione. I modelli (con relative animazioni) realizzati posso essere integrati con pacchetti come Bryce e Carrara.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui