fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori PowerBeats Pro tornano su Amazon: a casa vostra entro 3-5 giorni

PowerBeats Pro tornano su Amazon: a casa vostra entro 3-5 giorni

Se volete avere i PowerBeats Pro, i migliori auricolari del momento, al più presto possibile, a casa vostra andate su Amazon: il rivenditore on line, dopo averli per primo messi in vendita qualche giorno fa, ora rilancia e ve li spedisce entro 3-5 giorni.

Di questo accessorio abbiamo parlato a lungo fin dal momento della loro presentazione. L’ultima volta solo una decina di giorni fa, quando abbiamo pubblicato una completa recensione che dovrebbe convincervi ad acquistarli.

Arrivano le PowerBeats Pro, Amazon le spedisce in settimana

I PowerBeats Pro, come spieghiamo e dimostriamo nella recensione sono prodotto “top” del momento nel campo degli auricolari sportivi. Strutturati intorno alle stesse tecnologie delle Airpods 2 di Apple, sono totalmente senza fili e offrono fino a 9 ore di ascolto. Grazie al chip H1 di Apple presente all’interno, sono compatibili con Ehi Siri, permettono un facile abbinamento con iPhone e hanno una autonomia lunghissima. In più sono resistenti all’acqua e al sudore, hanno supporti regolabili per garantire maggior confort e stabilità ed offrono tasti fisici per una migliore interazione.  Ottima la qualità della riproduzione della musica.

Amazon, che ha pagina speciale tutta dedicata ai prodotti Beats, con auricolari, casse e cuffie dei Beats, presenta PowerBeats con grande evidenza e ora li offre in spedizione a 3-5 giorni. A seconda delle zone potrebbero essere a casa vostra tra mercoledì e sabato prossimi. Un tempo di molto inferiore a quello previsto da Apple che, invece, stima la consegna tra il 30 luglio e il 6 agosto. Il prezzo Amazon è lo stesso di Apple: 249,45 euro.

Click qui per comprare

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,871FollowerSegui