Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Le Powerbeats Pro saranno in Italia da Giugno

Le Powerbeats Pro saranno in Italia da Giugno

Se state aspettando le Powerbeats Pro, dovete attendere fino a giugno. Ve lo dice la stessa Beats in una nota apparsa nelle scorse ore sulle pagine italiane del suo sito ufficiale. Scorrendo la pagina, in una delle classiche “note on piccolo” si legge “Gli auricolari Powerbeats Pro neri saranno in vendita a partire da giugno.”

La postilla, collocata in alto nella pagina, mette fine ai domande che ruotavano intorno alla sulla mancanza di informazioni sulla data di reale disponibilità delle auricolari, molte attese e molto desiderate specialmente da coloro che vogliono avere le stesse funzioni delle AirPods 2 in un “pacchetto” studiato appositamente per l’attività sportiva.

Le Powerbeats Pro sono disponibili da un paio di settimane sul sito di Apple Store USA ma da noi e in tutti gli altri paesi del mondo non sono ancora acquistabili, probabilmente per l’impossibilità di fare fronte alla domanda elevata che deriva, forse, dalla scarsità di componenti che sta frenando anche la disponibilità di AirPods. Le spedizioni degli auricolari Powerbeats Pro in effetti sono già decisamente in arretrato: a chi effettua un ordine ora negli USA è indicata come data di consegna indicativa un giorno tra il 5 e il 12 giugno. Solo gli utenti che hanno ordinato da subito l’accessorio, l’hanno ricevuto. Le spedizioni di ordini arretrati sono tuttora in corso.

L’Italia, come si apprende , sarà nel terzo lotto di nazioni. Dopo gli USA infatti le PowerBeats Pro arriveranno prima in Regno Unito, Francia e Germania (fine maggio) poi, come detto, in Italia, allineata ad Australia, Singapore, Cina, Giappone, Hong Kong, Corea del Sud, Austria, Italia, Spagna, Irlanda, Paesi Bassi, Belgio, Russia, Svizzera, Svezia, Messico e Brasile.

Resta confermato che la versione bianco avorio, verde muschio e blu navy entro la fine dell’estate, anche se Apple avverte che la disponibilità di queste tonalità “è soggetta a variazioni”.

Ricordiamo che le PowerBeats Pro senza fili offrono fino a 9 ore di ascolto, sono resistenti all’acqua e al sudore, integrano supporti auricolari regolabili e lo stesso chip H1 presente nella seconda generazione di AirPods, con un raggio d’azione ancora più ampio e meno perdite di connessione. La custodia di ricarica consente di ottenere più di 24 ore di ascolto combinato. I controlli per il volume e la riproduzione sono presenti su entrambi gli auricolari. Basta premere il pulsante per alzare il volume. Specifici sensori fanno partire la musica nel momento in cui si indossano gli auricolari, e la mettono in pausa quando vengono tolti. Tenendo premuto il pulsante “b” è possibile rifiutare una chiamata.

Il prezzo di listino è di 249,95 euro. Sul sito Apple nel momento in cui scriviamo gli auticolari sono indicati come “in arrivo”.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità