Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Prezzo shock: Apple Watch 3 a 202,90 €!

Prezzo shock: Apple Watch 3 a 202,90 €!

Pubblicità

Non è nelle offerte migliori del Black Friday, dove ci sono anche gli Apple Watch 4, ma noi l’abbiamo trovato lo stesso: Amazon offre Apple Watch 3 a 202,90 euro. Il prezzo, eccezionale e capace di portare questo smartwatch che oggi è ancora al top della sua categoria, è per il modello da 38mm, l’ideale per il polso di una donna o di un bambino.

Ricordiamo che Apple Watch 3 è stato rilasciato due anni fa e si distingue da Apple Watch 4 e da Apple Watch 5 essenzialmente per lo schermo di dimensioni più ridotte e per la mancanza de sensore per l’elettrocardiogramma. Ma per il resto è un prodotto perfetto, come lo sono i due che l’hanno seguito, per integrazione con l’ecosistema Apple e tecnologie.

Lo sconto per il modello da 38mm è pari al 15%. Molto alto in relazione al prezzo di listino che, lo ricordiamo, è di 239 euro. Vi segnaliamo che è in sconto, anche se per una percentuale inferiore, anche Apple Watch  3 da 42mm. Ecco qui di seguito i migliori sconti su Apple Watch 3

Se l’offerta di questa pagina non fosse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

 

Offerte Speciali

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità