fbpx
Home Hi-Tech Android World Samsung stuzzica: al Galaxy Unpacked forse arriva anche il telefono pieghevole

Samsung stuzzica: al Galaxy Unpacked forse arriva anche il telefono pieghevole

Molti sospettano o semplicemente sperano che il primo telefono pieghevole Samsung sia presentato durante l’evento Galaxy Unpacked che si svolgerà il 20 febbraio a San Francisco, dove il colosso presenterà la nuova gamma Galaxy S10 composta da tre modelli. Ora però arriva un indizio ufficiale: sul canale Samsung Mobile un nuovo teaser pubblicato nelle scorse ore sembra puntare proprio in questa direzione.

Il testo del tweet è volutamente ambiguo «Il futuro del mobile sarà svelato il 20 febbraio 2019» ma il termine svelare, in inglese unfold, significa anche schiudere, aprire, un riferimento che secondo gli utenti e anche la maggior parte degli osservatori rimanda direttamente al primo telefono pieghevole Samsung.

Il post è accompagnato con una breve animazione della durata di 15 secondi in cui le scritte scorrono su quello che sembrano essere schermi curvi, presumibilmente i display dei nuovi Galaxy S10. Ma secondo altri invece l’effetto curvatura punta ancora una volta al telefono pieghevole.

Al momento è impossibile stabilire chi ha ragione e dove vogliono puntare gli indizi seminati da Samsung ma una cosa è certa. Ormai da anni la presentazione dei nuovi Galaxy è l’evento più importante del costruttore: quest’anno potrebbe esserlo ancora di più se ad affiancare la nuova ammiraglia sarà completamente svelato o anche solo offerta una anteprima più corposa dello smartphone pieghevole.

Evento Samsung il 20 febbraio, atteso Galaxy S10 e forse il terminale pieghevole

Ricordiamo che l’evento Galaxy Unpacked si svolge mercoledì 20 febbraio a San Francisco, verso le 19-20 in Italia: la presentazione sarà trasmessa in diretta satellitare nelle più importanti città del globo, Milano inclusa dove la redazione di Macitynet darà presente per fornire ai lettori reportage, articoli, fotogallerie e video delle novità in arrivo.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,800FansMi piace
93,835FollowerSegui