Vinci una top action camera e ottieni una licenza gratis di VideoProc per Mac

Un’ottima occasione di dotarsi di un editor video per Mac o PC gratuitamente e provare a vincere una GoPro HERO7 o una DJI OSMO action camera.

Scarica Gratis il software di video editing per Mac e PC VideoProc

Offerta da non perdere per chi è alla ricerca di un comodo software di video editing per PC e per Mac: è ora possibile scaricare VideoProc, l’interessante programma di Digiarty che permette di processare, modificare e convertire i video, in versione Mac o PC a seconda della propria piattaforma.

Scaricare il software gratuitamente è molto semplice, basta collegarsi alla pagina dedicata  cliccando su questo indirizzo e cliccare poi sul link Get free come mostrato nell’immagine qui di seguito.

Scarica Gratis il software di video editing per Mac e PC VideoProc

Una volta cliccato il link, verrà scaricato in automatico un file zip che conterrà l’applicazione VideoProc e un numero seriale per l’attivazione gratuita del programma. La versione scaricata sarà la 3.2 e gli utenti che decideranno di installare il programma potranno utilizzarlo illimitatamente.

L’unico limite di questa versione gratuita (da attivare prima del 9 giugno prossimo) è che non potrà ricevere i futuri aggiornamenti, disponibili solo per la versione premium a pagamento, in vendita a solitamente a circa 73 euro ma ora in super offerta a partire da soli 29.95 dollari per chi volesse acquistarla.

Per chi non lo conoscesse, VideoProc è una suite di post produzione, ottimizzata per l’editing dei video GoPro 4K, ma ottima anche per la filmati registrati da smartphone e droni. Tra le più complete di sempre lavora con file di grandi dimensioni, ed è specializzato per processare video 4K UHD, con supporto ai video registrati a 120 o 240 fps.

È possibile ruotare, ritagliare, unire, aggiungere diversi effetti, stabilizzare i video mossi, ridurre il rumore, convertire i video in GIF, convertire i DVD in MP4, MOV, AVI e altri formati, eseguire il backup dei vecchi DVD in 6 modi, registrare totalmente o in parte lo schermo del PC / Mac / iOS, registrare con la webcam, registrare sia lo schermo che la webcam, e molto altro.

Infine è possibile partecipare anche ad un concorso che permetterà a quattro fortunati utenti di vincere 3 GoPro HERO7 Silver, una GoPro HERO7 Black e una DJI OSMO. Per partecipare al concorso è sufficiente collegarsi a questa pagina e lasciare il proprio indirizzo email.

Vinci una GoPro HERO7 e ottieni una licenza gratis di VideoProc per MacPer incrementare le vostre possibilità di vincere potere condividere la pagina sui social (3 chance in più) e valutare VideoProc su questa pagina dedicata (5 chance in più).