Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad come gli iPhone 15, schermi a cornici ridotte: ma quando?

iPad come gli iPhone 15, schermi a cornici ridotte: ma quando?

Pubblicità

Le cornici ridotte di iPhone 15 Pro, Pro Max di cui abbiamo detto ieri, in futuro potrebbero arrivare anche sui futuri iPad.

L’anticipazione è contenuta nella stessa newsletter PowerOn da cui abbiamo tratto le indiscrezioni sui nuovi modelli e nel contesto della quale, proprio a proposito di iPhone 15 Pro, il giornalista Mark Gurman parta della tecnologia LIPO, acronimo di “Low Injection Pressure Overmolding”.

Della tecnologia LIPO abbiamo detto al lancio di Apple Watch 7 che aveva usato, appunto questo sistema per ridurre le cornici degli sui smart watch. Ora Gurman dice che il sistema permetterà di ridurre i bordi di iPhone agli attuali 2,2mm a 1,5mm aggiungendo che ” Apple prevede di sfruttare questa caratteristica anche su iPad”.

Apple ridurrà le dimensioni delle cornici di iPad con la tecnologia LIPO

Ma se il puzzle delle novità che riguardano iPhone 15 è ormai definito e a lugio sono circolate voci secondo le quali la produzione di iPhone 15 sarà avviata ad agosto, non è invece ben chiaro quando vedremo gli iPad a cornici ridotte. Quello che è certo è che per quest’anno non ci saranno iPad Pro di nuova generazione e che i futuri potrebbero adottare schermi OLED e costare molto di più.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità