Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad come gli iPhone 15, schermi a cornici ridotte: ma quando?

iPad come gli iPhone 15, schermi a cornici ridotte: ma quando?

Le cornici ridotte di iPhone 15 Pro, Pro Max di cui abbiamo detto ieri, in futuro potrebbero arrivare anche sui futuri iPad.

L’anticipazione è contenuta nella stessa newsletter PowerOn da cui abbiamo tratto le indiscrezioni sui nuovi modelli e nel contesto della quale, proprio a proposito di iPhone 15 Pro, il giornalista Mark Gurman parta della tecnologia LIPO, acronimo di “Low Injection Pressure Overmolding”.

Della tecnologia LIPO abbiamo detto al lancio di Apple Watch 7 che aveva usato, appunto questo sistema per ridurre le cornici degli sui smart watch. Ora Gurman dice che il sistema permetterà di ridurre i bordi di iPhone agli attuali 2,2mm a 1,5mm aggiungendo che ” Apple prevede di sfruttare questa caratteristica anche su iPad”.

Apple ridurrà le dimensioni delle cornici di iPad con la tecnologia LIPO

Ma se il puzzle delle novità che riguardano iPhone 15 è ormai definito e a lugio sono circolate voci secondo le quali la produzione di iPhone 15 sarà avviata ad agosto, non è invece ben chiaro quando vedremo gli iPad a cornici ridotte. Quello che è certo è che per quest’anno non ci saranno iPad Pro di nuova generazione e che i futuri potrebbero adottare schermi OLED e costare molto di più.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità