Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con Smart Downloads Netflix diventa ancora più comodo

Con Smart Downloads Netflix diventa ancora più comodo

Che Netflix sia realmente una droga, nel senso digitale del termine, non v’è dubbio: dopo aver visto una puntata della propria serie preferita è davvero difficile non iniziare subito la successiva. Con la nuova funzione Smart Download Netflix la gestione degli episodi diventa ancor più semplice, ecco perché.

Smart Download è la nuova funzione che gestisce in automatico i download delle proprie serie preferite. E’ già disponibile su Android, mentre non si hanno notizie del se, e quando, sarà disponibile anche sui dispositivi iOS. Si attiva in automatico e permette di scaricare automaticamente le proprie serie TV, ed eliminare gli episodi già visti.

Con Smart Downloads Netflix diventa una droga ancor più facile da ingerire

Ecco come funziona. Quando si finisce di guardare un episodio scaricato, Smart Download scarica il successivo, ma solo quando il telefono si collega alla prima rete WiFi disponibile; al tempo stesso, elimina dal terminale gli episodi già visti, liberando così spazio sul dispositivo.

Come già anticipato, Smart Download funziona solo sotto rete WiFi, quindi non è possibile attivare il meccanismo di download sfruttando la connessione 4G del proprio smartphone. Si tratta di un sistema che piacerà sicuramente a coloro che sfruttano il meccanismo di download degli episodi su Netflix: in questo modo non sarà necessario gestire le code dei download, ma ci si potrà concentrare maggiormente sulla visione dei contenuti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità