fbpx
Home Offerte Smartwatch GM20: il clone low cost Apple Watch che costa poco più...

Smartwatch GM20: il clone low cost Apple Watch che costa poco più di 10 euro

Un’ottima idea regalo quella dello smartwatch GM20, un vero e proprio clone di Apple Watch. Un compagno per il fitness a poco più di 10 euro. Clicca qui per acquistarlo.

Tra le sue funzioni quella che permette di monitorare i passi giornalieri, oltre al monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca, della pressione sanguigna e dell’ossigeno nel sangue.

Ancora, GM20 è in grado di calcolare le calorie bruciate e il chilometraggio percorso. Non solo, l’orologio supporta anche il monitoraggio della qualità del sonno. Ovviamente, tutti i dati registrati dall’orologio possono essere sincronizzati con lo smartphone, tramite applicazione ufficiale per iOS e Android.

Ottima idea regalo: GM20, il clone Apple Watch che costa poco più di 10 euro Oltre ad essere un compagno per il fitness, l’app offre anche un reminder di sedentarietà, funzioni di sveglia e anche rapporti sul meteo. L’orologio ancora supporta il controllo della musica in remoto, oltre a supportare le notifiche in arrivo sullo smartphone.

Ottima idea regalo: GM20, il clone Apple Watch che costa poco più di 10 euro

GM20 gode della certificazione IP67, dunque impermeabile per un uso anche sotto la pioggia. L’orologio supporta il Bluetooth 4.0, è compatibile con Android 5.0 e IOS 9.0, e versioni successive,  e grazie alla sua batteria da 90 mAh offre circa una settimana di utilizzo., con uno standby di due settimane.

Ha misure di 160 x 80 x 30mm e pesa circa 130 grammi. Costa poco più di 10 euro e si acquista direttamente da qui.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,405FansMi piace
95,095FollowerSegui