Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Nel nuovo spot Apple c’è tutta la libertà della rete dati di Apple Watch 4

Nel nuovo spot Apple c’è tutta la libertà della rete dati di Apple Watch 4

Dopo l’ultima pubblicità dedicata all’effetto sfocato di iPhone XR e XS, Apple ha rilasciato oggi un nuovo spot pubblicitario dedicato ad Apple Watch Serie 4, intitolato Flight che promuove la libertà offerta dalla rete cellulare.

Diretto da Jonathan Glazer, lo spot dura circa un minuto e mostra una donna che esegue giravolte in aria, tra le nuvole, prima di immergersi nelle profondità marine: in ogni caso, lo smartwatch di Apple le è utile per poter effettuare una telefonata. Questa, per Cupertino, è la libertà di poter sfruttare l’orologio senza dover avere iPhone nei paraggi.

Come sempre, lo spot è originale e assolutamente metaforico: la libertà di cui parla Apple, quella di poter chiamare con Apple Watch al polso senza iPhone, viene rappresentata da questa runner che danza per aria tra le nuvole, senza limiti.

Apple Watch 4: tutta la libertà della rete dati nella nuova pubblicità Apple

Questo nuovo spot Apple dedicato ad Apple Watch 4 sarà presentato nel corso del Brit Awards 2019, che si svolgerà stasera nel Regno Unito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli