Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Spotify Beta ora con supporto nativo per i Mac M1

Spotify Beta ora con supporto nativo per i Mac M1

Spotify ha annunciato una versione beta della sua app deaktop per Mac, release ottimizzata per i Mac con CPU Apple Silion.

Spotify riferisce di migliorie sul versante compatibilità e ottimizzazioni per la nuova architettura di Apple.

La beta del nuovo Spotify desktop per Mac può essere scaricata da qui. Gli sviluppatori sottolineano che è una versione preliminare e, in quanto tale, potrebbe essere non del tutto stabile. Per installare la beta dell’app basta un doppio cick sul file-immagine DMG e trascinare l’app nella cartella “Applicazioni” (sostituendo l’eventuale versione già installata).

Il download dell’app è totalmente gratuito e non ci sono costi per le funzioni di base, come riprodurre la musica. Oltre all’app, è come sempre possibile riprodurre la musica dal browser utilizzando il lettore Web.

Spotify Beta ora con supporto nativo per i Mac M1

Spotify, lo ricordiamo, è un servizio di riproduzione digitale in streaming di musica, podcast e video che consente accesso a milioni di brani e altri contenuti di artisti provenienti da tutto il mondo.

Le funzioni di base, come la riproduzione musicale, sono completamente gratuite, ma è possibile scegliere di effettuare l’upgrade a Spotify Premium (con funzionalità per scaricare musica, nessuna interruzione pubblicitaria, skip illimitati e altro ancora).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità